Allerta meteo

11 Novembre 2019

ALLERTA METEO: martedì 12 novembre

PROTEZIONE CIVILE

Il Dipartimento regionale di Protezione civile ha emanato un’allerta meteo di colore ROSSO per la nostra zona.

Il Sindaco, con Ordinanza Sindacale n°22 del 9 Novembre 2019, ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, del cimitero e degli impianti sportivi, al fine di tutelare l’incolumità pubblica.
Si invitano pertanto i cittadini a limitare gli spostamenti se non strettamente necessari. Abbiate la massima prudenza.

Dott. Giuseppe Stefio

BOLLETTINO METEO DELLA PROTEZIONE CIVILE:

CONDI-METEO AVVERSE

“Previste precipitazioni sparse e diffuse a carattere di rovescio o temporale e i fenomeni saranno accompagnati  con rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, forti raffiche di vento con livello di criticità PREALLARME – codice ROSSO, per rischio idrogeologico per tutta la Sicilia Centro Orientale”.

ALLERTA METEO: martedì 12 novembre

Bandi di concorso 5 Dicembre 2019

Avviso selezione istruttore direttivo contabile

CITTÀ di CARLENTINI Segreteria Generale   AVVISO SELEZIONE ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE

Cultura e Spettacolo 1 Dicembre 2019

1° Sagra dell’arancino – Carlentini

13-14-15 Dicembre 2019 Largo Matteotti (Carlentini Nord)

Viabilità 29 Novembre 2019

Lentini – Agnone Bagni: strada interrotta

CITTÀ di CARLENTINI COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE   Oggetto: Interruzione SP 47 (Lentini – Agnone Bagni) al Km 6 (ponte ferrovia).