Allerta meteo

24 Ottobre 2019

ALLERTA METEO: venerdì 25 ottobre

PROTEZIONE CIVILE

Il Dipartimento regionale di Protezione civile ha emanato un’allerta meteo di colore ROSSO per la nostra zona.

Il Sindaco ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, del cimitero e degli impianti sportivi, al fine di tutelare l’incolumità pubblica.
Si invitano pertanto i cittadini a limitare gli spostamenti se non strettamente necessari. Abbiate la massima prudenza.

BOLLETTINO METEO DELLA PROTEZIONE CIVILE:

CONDI-METEO AVVERSE

“Previste precipitazioni, con rovesci o temporali, su aree centro-occidentali, alche di forte intensità, in estensione, dalla tarda mattinata del 25/10/2019, su aree centro-orientali.
I fenomeni, localmente caratterizzati da persistenza, saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, forti raffiche di vento. Localmente le precipitazioni potranno risultare abbondanti.”

Seguiranno ulteriori comunicazioni.

ALLERTA METEO: venerdì 25 ottobre