Bandi nomina

21 Gennaio 2020

Cantieri lavoro per disoccupati: bando per la nomina di n°4 figure professionali

Il Sindaco indice:

– BANDO per la nomina di n. 2 DIRETTORI DI CANTIERI PER DISOCCUPATI
– BANDO per la nomina di n. 2 ISTRUTTORI DI CANTIERI PER DISOCCUPATI

In data 30/12/2019 sono stati notificati a questo Ente i decreti di finanziamento riguardati N. 2 cantieri di lavoro per disoccupati da svolgere nel territorio del Comune di Carlentini e che i progetti dei suddetti cantieri prevedono le figure di “Direttore di Cantiere” e di “Istruttore di Cantiere“.

Tutti coloro che fossero interessati a svolgere tali incarichi possono manifestare la propria disponibilità, tramite una domanda di ammissione, secondo lo schema di cui all’Allegato A del relativo bando, disponibile presso l’Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzione servizio I° – Ufficio Cantieri di Lavoro o in allegato di seguito.

La stessa domanda di ammissione dovrà essere inviata esclusivamente mediante la propria posta elettronica certificata, entro e non oltre le ore 12,00 del 03/02/2020 alla seguente pec istituzionale: protocollo@pec.comune.carlentini.sr.it, oppure consegnata a mano presso l’ufficio di protocollo del comune di Carlentini, sito in via cap. F. Morelli n. 6, e dovrà riportare oltre all’indicazione del mittente, anche la dicitura:
“Domanda di ammissione alla selezione di n° 2 Direttori nei Cantieri di Lavoro Regionali”, o
“Domanda di ammissione alla selezione di n° 2 Istruttori nei Cantieri di Lavoro Regionali”
.