Remember Me

Avviso pubblico progetti "Vivere a colori 2018" - "Argento vivo 2018" - Riciclando 2018"

Da Agosto 23, 2018 fino a quando Settembre 30, 2018

Il Sindaco

Informa la cittadinanza che sono stati approvati, dall’Ufficio Nazionale del Servizio Civile, tre progetti denominati “Vivere a colori 2018” - “Argento vivo 2018” - “Riciclando 2018”, che prevedono l’impiego di n° 15 giovani che abbiano compiuto il 18° anno e non superato il 28° anno di età.

Il progetto avrà la durata di mesi 12, i volontari saranno impiegati per circa 30 ore settimanali con un totale di 1400 ore nell’anno.

La domanda di partecipazione in formato cartaceo, indirizzata al Comune di Carlentini via F. Morelli n. 6. - CAP 96013 o tramite  PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., dovrà pervenire entro il 28 settembre 2018 (in caso di consegna a mano entro le ore 18:00).

Per informazioni sul progetto approvato, rivolgersi all’Ufficio di Segreteria del Sindaco  nn. telef. 095-7858214 o sul sito web www.comune.carlentini.sr.it

Per maggiori approfondimenti sul Servizio Civile Nazionale, consigliamo di consultare il sito  www.serviziocivile.gov.it .

Il candidato deve presentarsi al colloquio per le selezioni secondo le date previste dal relativo calendario pubblicato sulla Home Page del sito ufficiale dell’ente.

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Allegati:

Progetti:

All. 2  -  Argento vivo 2018 - (Area di intervento - Assistenza anziani)

All. 2 - Vivere a colori 2018 - (Area di intervento - Assistenza minori)

All. 2 - Riciclando 2018 - (Area di intervento - Interventi emergenze ambientale B02)

All. 3 - Domanda di partecipazione

All. 4 - Dichiarazione titoli