Manifestazione d'interesse Enti accreditati SCU

Da Maggio 06, 2019 fino a quando Maggio 23, 2019
Visite: 345

AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ENTI ACCREDITATI AI NUOVI ALBI SCU PER ISCRIZIONE DEL COMUNE DI CARLENTINI, QUALE ENTE DI ACCOGLIENZA

si invitano gli enti accreditati al nuovo albo di SCU, che avessero interesse ad accreditare il Comune di Carlentini come ente di accoglienza mediante sottoscrizione del "Contratto di impegno e responsabilità in materia di servizio civile universale", assumendo la responsabilità di procedere all'iscrizione all'Albo del servizio civile universale dell'Ente di accoglienza e successivamente presentare programmi di intervento e progetti di servizio civile per l 'Ente di accoglienza, a presentare a questo ufficio, esclusivamente via pec al seguente indirizzo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il termine del 22/05/2019 ore 13,00 proposta di sottoscrizione di contratto di impegno e responsabilità come previsto dalla normativa vigente.