Italian English French German Spanish

Bonus bebè

Da 25, Giugno 2016 fino a quando 16, Gennaio 2017

Bonus di €.1.000,00 per la nascita di un figlio-Anno 2016

Possono presentare istanza per la concess-ione del bonus dell'intervento economico di cui in oggetto un genitore o, in caso di impedimento legale di quest'ultimo, uno dei soggetti esercenti la podesta' parentale in possesso dei seguenti requisiti:
• cittadinanza italiana o comunitaria ovvero, in caso di soggiorno extracomunitario, titolarita' di permesso di soggiorno;
• residenza nel territorio della Regione Siciliana al momento del parto o dell'adozione, i soggetti in possesso di pennesso di soggiorno devono essere residenti nel territorio della regione Siciliana da almeno dodici mesi al momento del parto;
• nascita del bambino nel territorio della Regione Siciliana;
• indicatore I.S.E.E. del nucleo familiare del richiedente non superiore ad €.3.000,00.

Per ogni altra informazione rivolgersi al competente Ufficio Servizi Sociali- Via Dei Vespri n.43 - Tel.095.990649 nei giorni e negli orari di ricevimento al pubblico qui di seguito indicati:
Lunedì e venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e mercoledì pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 18:30

PAES

U.R.P.