Ultima modifica: 26 Gennaio 2018

NUOVO SERVIZIO DI RACCOLTA

RIFIUTI SOLIDI URBANI
(Ordinanza Sindacale n.17/2017)

Si comunica che giorno 19 settembre 2017 la raccolta rifiuti solidi urbani con il sistema del “ PORTA A PORTA “ viene estesa su tutto il territorio comunale di Carlentini Nord.

I cittadini sono invitati a depositare i rifiuti sul marciapiede antistante la propria abitazione o condominio dalle ore 6.00 alle ore 8.00, escluso la domenica e i giorni festivi.

Ai trasgressori saranno applicate le sanzioni amministrative e pecuniarie come meglio descritto nell’ Ordinanza Sindacale n. 17/2017.

Per informazioni si può contattare l’ufficio ecologia al n. 095.7858260

L’Assessore  all’Ecologia                                                                                    Il Sindaco
        Pino Carnazzo                                                                                     Giuseppe Basso