Numero di visite: 1767

Sostieni la RETE SOLIDALE

Fai la tua donazione in 3 modi!

Donazioni

Dona con bonifico utilizzando le coordinate bancarie del conto corrente di solidarietà del Comune di Carlentini.

Intestazione: Comune di Carlentini
IBAN: IT64R0200884670000105890552
Causale: "Contributo volontario Emergenza COVID-19"

Dona veloce ed in sicurezza con carta di credito/debito o con account PayPal.
Premi e dona!

Disponibile presso i seguenti punti vendita:

Carlentini Centro
Conad Carlentini, via Tenente Cicero
Crai, via Archimede
Crai, via Bixio
Eurospin, via Madonna delle Grazie
Gastronomia-Girarrosto Di Stefano, via Marconi

Carlentini Nord

Conad, via Gramsci
Ard Discount, via Togliatti

La RETE SOLIDALE DI CARLENTINI nasce per far fronte alla crisi economica che molte famiglie di cittadini stanno subendo dall’inizio dell’emergenza COVID-19.

La missione del progetto è quella di soddisfare le esigenze essenziali di ogni famiglia in difficoltà.

Non sappiamo quanto durerà l’emergenza né quanto tempo sarà necessario per recuperare la stabilità economica di chi oggi vive in condizioni di disagio.

Sappiamo però che nessuno dovrà essere lasciato solo e siamo certi che la Comunità carlentinese, esempio eccellente di solidarietà, saprà dare anche questa volta prova della propria generosità.

Tutti insieme, ognuno secondo la propria possibilità, possiamo fare tanto!
Proprio per questo il Comune ha pensato di offrire a tutti la possibilità di donare, predisponendo diverse modalità.

Sostieni la RETE SOLIDALE, sostieni la Comunità!