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Consigli e Commissioni

dataConsigli Commissioniodgverbali
02-07-2020Commissione1) Ratifica deliberazione di G.M. n. 46 del 03/04/2020 "Variazione di urgenza in esercizio provvisorio al bilancio di previsione 2019/2021 ai sensi dell'art. 175 comma 4 del D. Lgs. n. 267/2000"; 2) Ratifica deliberazione di G.M. n. 52 del 19/05/2020 "Variazione di urgenza in esercizio provvisorio al bilancio di previsione 2019/2021 ai sensi dell'art. 175 comma 4 del D. Lgs. n. 267/2000"; 3) Approvazione Regolamento generale delle Entrate Tributarie; 4) Approvazione del Regolamento di disciplina dell'Imposta Municipale Propria (IMU); 5) Imposta Municipale Propria (IMU) - Approvazione aliquote anno 2020; 6) Acconto IMU 2020 - Determinazioni. PDF
29-05-2020CommissioneProgramma per incarichi di studio, consulenze e collaborazioni - Triennio 2020-2021-2022.PDF
13-05-2020CommissioneImposta Comunale sulla Pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni - determinazioni tariffe per l'anno 2020.PDF
25-02-2020CommissioneRideterminazione risultato di amministrazione al 31/12/2018; Approvazione Integrazione Piano di Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari - Anno 2019; Approvazione Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari - Anno 2020.PDF
11-02-2020CommissioneRicognizione partecipazioni possedute. Individuazione partecipazioni da alienare. Determinazione per alienazioni; Modifica Regolamento Servizio idrico integrato.PDF
13-05-2020CommissioneImposta Comunale sulla Pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni - determinazione tariffe per l'anno 2020; Approvazione Regolamento Comunale Servizio Scuolabus.PDF
19-02-2020CommissioneApprovazione Regolamento Comunale Servizio Scuolabus; Approvazione Regolamento Comunale della Biblioteca Civica XXV Aprile.PDF
12-02-2020CommissioneApprovazione Regolamento Comunale Servizio Scuolabus; Approvazione Regolamento Comunale della Biblioteca Civica XXV Aprile.PDF
03-02-2020CommissioneApprovazione Regolamento Comunale Servizio Scuolabus; Approvazione Regolamento Comunale della biblioteca civica XXV Aprile.PDF
26-05-2020CommissioneApprovazione Programma Triennale OO. PP. 2020-2022, elenco annuale dei lavori anno 2020 e approvazione del Piano Biennale degli acquisti e servizi 2020-2021 ai sensi della normativa vigente.PDF
23-07-2020CommissioneCostruzioni abusive - dichiarazione di esistenza di prevalenti interessi pubblici.PDF
25-05-2020CommissioneVerifica della quantità e qualità delle aree e fabbricati da destinare alla residenza e alle attività produttive terziarie che potranno essere ceduti in proprietà o in diritto di superficie e relativi prezzi di cessione. Provvedimenti per l'anno 2020.PDF
12-05-2020CommissioneProposta di suddivisione in Sub-comparti del comparto edificabile identificato sulle mappe del PRG vigente con il simbolo "C6a - Completamento Edilizio Residenziale, sito in C/da Raddavi.PDF
21-02-2020CommissionePiano Attuativo Convenzionato di iniziativa privata per insediamenti commerciali denominato "DESA DEVELOPMENT" - Z.T.O. "D2" (attività commerciali ed artigianali) - da realizzare in contrada Madonna - Marcellino, via Etnea. - Approvazione Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari - Anno 2020PDF
20-02-2020CommissionePiano Attuativo Convenzionato di iniziativa privata per insediamenti commerciali denominato "DESA DEVELOPMENT" - Z.T.O. "D2" (attività commerciali ed artigianali) - da realizzare in contrada Madonna - Marcellino, via Etnea. - Approvazione Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari - Anno 2020PDF
18-02-2020CommissionePiano Attuativo Convenzionato di iniziativa privata per insediamenti commerciali denominato "DESA DEVELOPMENT" - Z.T.O. "D2" (attività commerciali ed artigianali) - da realizzare in contrada Madonna - Marcellino, via Etnea.PDF
22-05-2012Commissione<p>1) Adozione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2018 - 2020.</p>PDF
04-08-2015Com<p align="LEFT""><br /> Approvazione Convenzione per la realizzazione dell&#39
04-08-2015ComApprovazione Convenzione per la realizzazione dell'intervento denominato "Elettrodotto 380 KV in Singola Tema Paternà²- Pantano- Priolo e Stazione elettrica 380 KV, 220 KV e 150 KV di Pantano"" . Preso atto del numero legale, il Presidente invita i presenti ad esaminare la documentazione in possesso della Commissione in merito all'argomento."PDF
05-08-2015Consiglio<ol><br /> <li style="text-align: justify
28-09-2015Com<p><br /> Adempimenti ai sensi dell&#39;art. 94 della l.r. &nbsp;07/5/2015 n. 9, relativo al canone di concessione del servizio di distribuzione del gas naturale. Risoluzione convenzione.</p><br /><p><br /> rinviata</p><br />PDF
30-09-2015Com<ul><br /> <li><br /> Approvazione relazione previsionale e programmatica per il triennio 2015/2017 bilancio annuale di previsione dell&#39;esercizio finanziario 2015 e pluriennale per il triennio 2015/2017.</li><br /> <li><br /> Approvazione delle alienazioni e valorizzazione immobiliare anno 2015</li><br /></ul><br />PDF
30-09-2015Com<ul><br /> <li><br /> Adempimenti ai sensi dell&#39;art. 94 della l.r. &nbsp;07/5/2015 n. 9, relativo al canone di concessione del servizio di distribuzione del gas naturale. Risoluzione convenzione.</li><br /> <li><br /> Approvazione Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari - Anno 2015</li><br /></ul><br />PDF
01-10-2015Com<p><br /> Proseguimento della seduta precedente.</p><br />PDF
01-10-2015Com<p><br /> Ordine del giorno delle sedute precedenti</p><br />PDF
05-10-2015Com<p><br /> Proseguo della seduta precedente.</p><br />PDF
07-10-2015Com<p><br /> Proseguo:</p><br /><ul><br /> <li align="LEFT""><br /> <font face=""Times New Roman"">Approvazione Relazione</font><i><font face=""Times New Roman"" size=""3""><font face=""Times New Roman"" size=""3"">&nbsp
28-10-2015Com<p align="LEFT""><br /> <font face=""Arial"" size=""2""><font face=""Arial"" size=""2"">Individuazione di&nbsp
18-11-2015Com<p align="LEFT""><br /> <font face=""Arial"" size=""2""><font face=""Arial"" size=""2"">1) Analisi Statuto ComunalePDF
25-11-2015Com<p align="LEFT""><br /> l) Approvazione del Piano d&#39
26-11-2015Com<p><br /> 1) Variazioni di assestamento generale Bilancio di Previsione 2015 e Pluriennale 2015/2017.</p><br />PDF
29-01-2016Com<p><br /> Riconoscimento debito fuori bilancio di &euro; 4.800,00 relativo alla regolm&middot;izzazione contabile del contributo economico a fmniglia affidataria.</p><br />PDF
03-02-2016Com<p><br /> Adeguamento del Contributo di Costruzione (costo di costruzione e oneri di urbanizzazione) di cui agli artt. 16 e 19 del D.P.R. 06.06.2001, n. 380 e ss.mm.ii., da applicare per l&#39;anno 2016 .(rinviata)</p><br />PDF
04-02-2016Com<p><br /> Riconoscimento debito fuori bilancio di &euro; 4.800,00 relativo alla regolarizzazione contabile del contributo economico a famiglia affidataria. (rinviata)</p><br />PDF
08-02-2016Com<p><br /> Riconoscimento debito fuori bilancio di &euro; 4.800,00 relativo alla regolarizzazione contabile del contributo economico a famiglia affidataria.</p><br />PDF
10-02-2016Com<ul><br /> <li><br /> Centrale Unica di Committenza- Approvazione schema di convenzione.</li><br /> <li><br /> Approvazione &quot;linee guida&quot; in materia di prevenzione della corruzione e di trasparenza</li><br /> <li><br /> per il triennio 2016-2018 di cui alla determinazione ANAC n.12 del 28 ottobre 2015.</li><br /></ul><br />PDF
12-02-2016Com<p><br /> Riconoscimento debito fuori bilancio di &euro; 4.800,00 relativo alla regolarizzazione contabile del contributo economico a famiglia affidataria.</p><br />PDF
15-02-2016Com<p><br /> Riconoscimento debito fuori bilancio di &euro; 4.800,00 relativo alla regolarizzazione contabile del contributo economico a famiglia affidataria.</p><br />PDF
17-02-2016Com<ul><br /> <li><br /> Centrale Unica di Committenza- Approvazione schema di convenzione.</li><br /> <li><br /> Approvazione &quot;linee guida&quot; in materia di prevenzione della corruzione e di trasparenza</li><br /></ul><br />PDF
25-05-2016Com<p><br /> Regolamento per la &quot;Disciplina in materia di inconferibilit&agrave; e incompatibilit&agrave; di incarichi presso le Pubbliche Amministrazioni e presso gli Enti privati in controllo pubblico. (rinviata)</p><br />PDF
01-06-2016Com<p><br /> 1. Regolamento per la &quot;disciplina in materia di inconferibilit&agrave; e incompatibilit&agrave; di incarichi presso le Pubbliche Amministrazioni e presso gli Enti privati in controllo pubblico&quot;;<br /><br /> 2. Presa in esame dello Statuto Comunale proposto dal Dirigente Degli AA.GG.</p><br />PDF
08-06-2016Com<p><br /> Presa in esame dello Statuto Comunale proposto dal Dirigente Degli AA.GG. (rinviata)</p><br />PDF
15-06-2016Com<p><br /> LL.PP. Adozione Schema Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2016-2018. Elenco annuale dei lavori anno 2016.</p><br />PDF
20-06-2016Com<p><br /> &quot;Approvazione Conto del Bilancio esercizio 2015&quot;.</p><br />PDF
22-06-2016Com<p><br /> Presa in esame dello Statuto Comunale proposto dal Dirigente degli AA.GG.</p><br />PDF
24-06-2016Com<p><br /> &quot;Approvazione Conto del Bilancio esercizio 2015&quot;.</p><br />PDF
24-06-2016Com<p><br /> &quot;Approvazione Conto del Bilancio esercizio 2015&quot;.</p><br />PDF
19-07-2016Com<p><br /> 1. Conto del Bilancio esercizio 2015. Rettifica Conto Economico e Conto del Patrimonio. (rinviata)</p><br />PDF
04-08-2016Com<p align="LEFT""><br /> Conto del Bilancio esercizio 2015. Rettifica Conto Economico e Conto del Patrimonio</p><br />"PDF
05-08-2016Com<p align="LEFT""><br /> <font face=""Times New Roman"">Conto del Bilancio </font><font face=""Times New Roman"">esercizio 2015. Rettifica Conto Economico e Conto del Patrimonio</font></p><br /><p><br /> <font face=""Times New Roman""><span style=""display: none
05-08-2016Com<ol><br /> <li align="LEFT""><br /> Approvazione dei beni immobili da inserire nel piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari.</li><br /> <li align=""LEFT""><br /> Revisione del Piano Particolareggiato della zona Artigianale - Industriale di c.da Madonna delle Grazie.</li><br /> <li align=""LEFT""><br /> Approvazione variante urbanistica in contrada &quot
31-10-2016Com<p><br /> &quot;Servizi Socio Assistenziali, Personale, Bilancio e Finanza&quot;</p><br />PDF
30-11-2016Com<p><br /> Variazione da apportare agli stanziamenti del bilancio di previsione finanziario 2016/2018, ai sensi dell&#39;art.l75 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267. Esame e approvazione.</p><br />PDF
15-12-2016Com<p><br /> Approvazione Regolamento di contabilit&agrave; armonizzato, ai sensi del D. Lgs. 118/2011 cos&igrave; come modificato ed integrato dal D. Lgs 126/2014.</p><br />PDF
20-12-2016Com<p align="LEFT""><br /> <font face=""Times New Roman"">Approvazione Regolamento di contabilit&agrave
10-02-2017Com<p><br /> Adeguamento contributo di costruzione</p><br />PDF
16-02-2017Com<p><br /> Approvazione modifica dell&#39;art. 5 del capitolato d&#39;appalto e del quadro economico del Piano d&#39;intervento ......</p><br />PDF
20-02-2017Com<p><br /> Approvazione modifica dell&#39;art. 5 (Corrispettivo e durata dell&#39;appalto) del Capitolato d&#39;Appalto e del Quadro economico del Piano d&#39;Intervento per l&#39;organizzazione e la gestione del servizio di spazza mento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani dell&#39; ARO coincidente con il territorio del comune di Carlentini.</p><br />PDF
21-02-2017Com<p><br /> Adeguamento Regolamento comunale di toponomastica e numerazione civica</p><br />PDF
22-02-2017Com<p><br /> Regolamento per il servizio della raccolta differenziata</p><br /><p><br /> Proposta di adesione Federazione municipalit&agrave; Iblee</p><br /><p><br /> Regolamento comunale tutela e benessere degli animali d/affezione</p><br /><p><br /> &nbsp;</p><br />PDF
24-02-2017Com<p><br /> Approvazione modifica dell&#39;art. 5 (Corrispettivo e durata dell&#39;appalto) del Capitolato d&#39;Appalto e del Quadro economico del Piano d&#39;Intervento per l&#39;organizzazione e la gestione del servizio di spazza mento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani dell&#39; ARO coincidente con il territorio del comune di Carlentini.</p><br />PDF
08-03-2017Com<p><br /> Approvazione modifica dell&#39;art. 5 (Corrispettivo e durata dell&#39;appalto) del Capitolato d&#39;Appalto e del Quadro economico del Piano d&#39;Intervento per l&#39;organizzazione e la gestione del servizio di spazza mento, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani dell&#39; ARO coincidente con il territorio del comune di Carlentini.</p><br />PDF
09-03-2017Com<p><br /> Recupero del Patrimonio Edilizio del Centro Storico di Carlentini, redatto ai sensi della L.R. 10.07.2015, n. 13.</p><br />PDF
20-04-2017Com<p align="LEFT""><br /> Piano di Lottizzazione Convenzionato di iniziativa privata denominato &quot
28-06-2017Com<p><br /> Approvazione dei beni immobili da inserire nel Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari.</p><br />PDF
19-07-2017Com<p><br /> Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2017-2019 ed Elenco Annuale dei lavori anno 2017 -Approvazione ai sensi dell&#39;art. 1comma4 del D.A. Infrastrutture e Mobilit&agrave; del 10 agosto 2012 n. 14/0ss.</p><br />PDF
09-08-2017Com<p><br /> Modifica degli artt. 29 e 30 delle N.T.A. e dell&#39;art. 30, punto 12, del R.E. del P.R.G. vigente, approvato con D. Dir. N. 440/D.R.U. del 12.04.2006.</p><br />PDF
11-08-2017Com<p><br /> Approvazione Bilancio di previsione 2017, D.U.P. e documenti allegati.</p><br />PDF
11-08-2017Com<p><br /> Modifica degli art!. 29 e 30 delle N.T.A. e dell&#39;art. 30, punto 12, del R.E. del P.R.G. vigente, approvato con D. Dir. N. 440/D.R.U. del 12.04.2006.</p><br />PDF
21-08-2017Com<p><br /> Approvazione Bilancio di previsione 2017, D.U.P. e documenti allegati.</p><br />PDF
13-09-2017Com<p>Esame conto consuntivo;<br />Varie ed eventuali.</p>PDF
18-09-2017Com<p>Esame conto consuntivo<br />Varie ed eventuali</p>PDF
20-09-2017Com<p>Esame conto consuntivo</p><br /><p>Varie ed eventuali</p>PDF
22-09-2017Com<p>Esame del rendiconto della gestione 2016 e schema di rendiconto per l'esercizio finanziario 2016 del Comune di Carlentini</p>PDF
27-09-2017Com<p>esame del rendiconto della gestione 2016 e schema di rendiconto per l'esercizio finanziario 2016 del Comune di Carlentini</p>PDF
27-09-2017Com<p>Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2017-2019 ed Elenco Annuale dei lavori anno<br />2017 - Modifica ed Integrazione Elenco Annuale 2017.</p>PDF
28-09-2017Com<p>Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2017-2019 ed Elenco Annuale dei lavori anno 2017 -<br />Modifica ed Integrazione Elenco Annuale 2017.</p>PDF
29-09-2017Com<p>esame del rendiconto della gestione 2016 e schema di rendiconto per l'esercizio finanziario 2016 del Comune di Carlentini.</p>PDF
25-10-2017Com<div>presa atto bilancio consolidato del "Gruppo Amministrazione Pubblica"" Comune di Carlentini - individuazione dei componenti e<br /><br />del perimetro di consolidamento di cui alla delibera di G.M. n. 87/2017</div><br />"PDF
06-11-2017Com<div>Regolamento comunale Discipline in materia di controllo interni e di servizi alla cittadinanza.</div><br />
06-11-2017Com<div>Regolamento comunale Discipline in materia di controllo interni e di servizi alla cittadinanza.</div><br />PDF
08-11-2017Com<div>presa atto bilancio consolidato del "Gruppo Amministrazione Pubblica"" Comune di Carlentini - individuazione dei componenti e<br /><br />del perimetro di consolidamento di cui alla delibera di G.M. n. 87/2017'.</div><br />"PDF
13-11-2017Com<div>Regolamento comunale Discipline in materia di controllo interni e di servizi alla cittadinanza.</div><br />PDF
15-11-2017Com<div>Presa atto bilancio consolidato del "Gruppo di Amministrazione Pubblica"" Comune di Carlentini - individuazione dei componenti e del perimetro di consolidamento di cui alla delibera di G.M. n 87/2017"".</div><br />"PDF
15-11-2017Com<div>Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2017-2019 - Modifica ed integrazione Elenco Annuale 2017. Lavori di ristrutturazione dello Stadio Comunale" Sebastiano Romano"".</div><br />"PDF
27-11-2017Com<div>Approvazione schema di convenzione per la gestione del servizio di tesoreria comunale</div><br />PDF
30-11-2017Com<div>1. Variazione da apportare agli stanziamenti di bilancio di previsione finanziario 201712019, ai sensi dell'art. 175 del D. Lgs. 18/08/2000 n. 267 - esame ed approvazione;<br /><br />2. Approvazione dello schema di convenzione per la gestione del Servizio di Tesoreria Comunale.</div><br />PDF
30-11-2017Com<div>1) Regolamento comunale del servizio di raccolta differenziata con metodo porta a porta dei rifiuti urbani e assimilati</div><br /><br /><div>2) Regolamento comunale per la tutela per la tutela degli animali di affezione</div><br />PDF
01-12-2017Com<div><br /><div>1) Regolamento comunale del servizio di raccolta differenziata con metodo porta a porta dei rifiuti urbani e assimilati</div><br /><br /><div>2) Regolamento comunale per la tutela per la tutela degli animali di affezione</div><br /></div><br />PDF
06-12-2017Com<div><br /><div>1) Regolamento comunale del servizio di raccolta differenziata con metodo porta a porta dei rifiuti urbani e assimilati</div><br /><br /><div>2) Regolamento comunale per la tutela per la tutela degli animali di affezione</div><br /></div><br />PDF
11-12-2017Com<div><br /><div>1) Regolamento comunale del servizio di raccolta differenziata con metodo porta a porta dei rifiuti urbani e assimilati</div><br /><br /><div>2) Regolamento comunale per la tutela per la tutela degli animali di affezione</div><br /></div><br />PDF
13-12-2017Com<div>Determinazione compenso del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2017/2020</div><br />PDF
09-03-2018Commissione<p>Approvazione modifiche ed integrazioni al Regolamento di Disciplina dell'Imposta Unica Comunale (IUC) - Componente TARI.</p><br />PDF
27-03-2018Commissione<p>Approvazione modifiche ed integrazioni al Regolamento di Disciplina dell'Imposta Unica Comunale (IUC) - Componente TARI.</p><br />PDF
27-03-2018Commissione<ol><br /> <li>Verifica della quantità  e qualità  delle aree e fabbricati da destinare alla residenza e alle attività  produttive e terziarie che potranno essere ceduti in proprietà  o in diritto di superficie e relativi prezzi di cessione. Provvedimenti per l'anno 2018".</li><br /> <li>Variante al Regolamento Edilizio e alle Norme Tecniche di Attuazione del PRG vigente,</li><br /> <li>approvato con D. Dir. N. 440/DRU del 12.06.2006.</li><br /> <li>Approvazione Piano delle Alienazioni e Valorizzazioni Immobiliari. Anno 2018.<br /><br /> &nbspPDF
27-03-2018Commissione<ol><br /> <li>Approvazione modifiche ed integrazioni al Regolamento di Disciplina dell'Imposta Unica Comunale (IUC) - Componente TARI.</li><br /> <li>Adeguamento del contributo di costruzione di cui agli artt.7 e 9 della L.R. 16/2016 di recepimento con modifiche degli artt. 16 e 19 del D .P.R. 380/2001 da applicare per l'anno 2018.</li><br /> <li>Approvazione piano finanziario del servizio dei rifiuti e delle tariffe ai fini della tassa sui rifiuti (TARI) anno 2018.</li><br /> <li>Varie ed eventuali.<br /><br /> &nbsp;</li><br /></ol><br />PDF
04 -09-2018Commissione<p>l) Elezione del Presidente della Commissione Consiliare;<br /><br />2) Elezione del Vice Presidente della Commissione Consiliare.</p><br />PDF
04-09-2018Commissione<p>l) Elezione del Presidente della Commissione Consiliare;<br /><br />2) Elezione del Vice Presidente della Commissione Consiliare.</p><br />PDF
04-09-2018Commissione<p>l) Elezione del Presidente della Commissione Consiliare;<br /><br />2) Elezione del Vice Presidente della Commissione Consiliare.</p><br />PDF
04-09-2018Commissione<p>l) Elezione del Presidente della Commissione Consiliare;<br /><br />2) Elezione del Vice Presidente della Commissione Consiliare.</p><br />PDF
22-05-2019Commissione<p>1) Adozione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2018 - 2020.</p>PDF
22-05-2019Commissione<p>1) Adozione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2018 - 2020.</p>PDF
22-05-2019Commissione<p>1) Approvazione conto del bilancio esercizio 2017;<br />2) Programmi per incarichi di studio di consulenze e collaborazioni - anno 2018 - 2020;<br />3) Indennità  per il Presidente del Consiglio e gettoni di presenza per i Consiglieri Comunali;<br />4) Ratifica variazione d'urgenza al bilancio di previsione 2017/2018 di cui alla delibera di G.m. n.89 del 05/09/2018;<br />5) Approvazione schema di convenzione per la gestione del servizio di Tesoreria Comunale.</p>PDF
22-05-2019Commissione<p>1) Approvazione Bilancio di Previsione Esercizio 2018;<br />2) Approvazione schema di convenzione per la gestione del servizio di Tesoreria Comunale.</p>PDF
22-05-2019Commissione<p>1) Adozione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2018 - 2020.</p>PDF
24-05-2019Commissione<p>1) Approvazione Bilancio di Previsione Esercizio 2018;<br />2) Approvazione schema di convenzione per la gestione del servizio di Tesoreria Comunale.</p>PDF
24-05-2019Commissione<p>Adeguamento del Contributo di Costruzione (costo di costruzione e oneri di urbanizzazione) di cui agli artt. 7,8 e 9 della L.R. 10.08.2016, n.16, di recepimento con modifiche degli artt. 16, 17, e 19 del D.P.R.&nbsp; 06.06.2001, n.380 e ss.mm.ii., da applicare per l'anno 2019.</p>PDF
24-05-2019Commissione<p>Adeguamento del Contributo di Costruzione (costo di costruzione e oneri di urbanizzazione) di cui agli artt. 7,8 e 9 della L.R. 10.08.2016, n.16, di recepimento con modifiche degli artt. 16, 17, e 19 del D.P.R.&nbsp; 06.06.2001, n.380 e ss.mm.ii., da applicare per l'anno 2019.</p>PDF
24-05-2019Commissione<p>Adeguamento del Contributo di Costruzione (costo di costruzione e oneri di urbanizzazione) di cui agli artt. 7,8 e 9 della L.R. 10.08.2016, n.16, di recepimento con modifiche degli artt. 16, 17, e 19 del D.P.R.&nbsp; 06.06.2001, n.380 e ss.mm.ii., da applicare per l'anno 2019.</p>PDF
24-05-2019Commissione<p>1) Adeguamento del Contributo di Costruzione (costo di costruzione e oneri di urbanizzazione) di cui agli artt. 7,8 e 9 della L.R. 10.08.2016, n.16, di recepimento con modifiche degli artt. 16, 17, e 19 del D.P.R.&nbsp; 06.06.2001, n.380 e ss.mm.ii., da applicare per l'anno 2019.<br />2) Recesso unilaterale della convenzione per la Centrale Unica di Committenza.</p>PDF
24-05-2019Commissione<p>Adeguamento del Contributo di Costruzione (costo di costruzione e oneri di urbanizzazione) di cui agli artt. 7,8 e 9 della L.R. 10.08.2016, n.16, di recepimento con modifiche degli artt. 16, 17, e 19 del D.P.R.&nbsp; 06.06.2001, n.380 e ss.mm.ii., da applicare per l'anno 2019.</p>PDF
24-05-2019Commissione<p>1) Piano di azione per l'energia sostenibile e il clima (PAESC) - Adesione al patto dei Sindaci;<br />2) Ratifica della deliberazione Giunta Municipale n. 123 del 28 novembre 2018 avente per oggetto: "Elettrodotto 380 kV in singola Terna Paternಠ- Pantano - Priolo e Stazione Elettrica 380 kV e 150 kV di Pantano"".</p>"PDF
24-05-2019Commissione<p>Presa d'atto Convenzione per l'affidamento in concessione mediante finanza di progetto con diritto di prelazione da parte del promotore ai sensi dell'art. 183, co. 15 del D.lgs n. 50/2016, della "Riqualificazione energetica della rete di illuminazione pubblica, compresa la progettazione, la gestione, la manutenzione e la fornitura di energia elettrica"" - CUP D12F17005800005 - CIG. 7375566D98.</p>"PDF
24-05-2019Commissione<p>Presa d'atto Convenzione per l'affidamento in concessione mediante finanza di progetto con diritto di prelazione da parte del promotore ai sensi dell'art. 183, co. 15 del D.lgs n. 50/2016, della "Riqualificazione energetica della rete di illuminazione pubblica, compresa la progettazione, la gestione, la manutenzione e la fornitura di energia elettrica"" - CUP D12F17005800005 - CIG. 7375566D98.</p>"PDF
24-05-2019Commissione1) Piano di azione per l'energia sostenibile e il clima (PAESC) - Adesione al patto dei Sindaci; 2) Ratifica della deliberazione Giunta Municipale n. 123 del 28 novembre 2018 avente per oggetto: "Elettrodotto 380 kV in singola Terna Paternò - Pantano - Priolo e Stazione Elettrica 380 kV e 150 kV di Pantano".PDF
24-05-2019CommissioneApprovazione Schema del Regolamento Comunale del Bilancio Partecipativo; 2) Approvazione schema di Regolamento per il conferimento di incarichi professionali a legali esterni all'Ente per l'assistenza, la rappresentanza e la difesa giudiziale e stragiudiziale del Comune di Carlentini.PDF
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