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Soddisfazione utente (Customer satisfaction)

Gentile Utente,
il questionario che Le richiediamo di compilare (approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n° 87 del 29 luglio 2020) è stato pensato per rilevare alcuni dati importanti che ci permetteranno di migliorare i nostri servizi, ed è stato predisposto uguale per tutti i servizi oggetto di rilevazione afferenti le 6 (sei) Aree funzionali dell’Ente.

Per l’anno 2021, l’Amministrazione comunale, al fine di consentire al Cittadino/Utente e/o stakeholder di esprimere direttamente il proprio giudizio complessivo sul servizio ricevuto e nel contempo snellire il lavoro relativo all’esame dei questionari pervenuti sia in modalità cartacea che telematica, evitando così qualsiasi filtro valutativo da parte di chi esamina il questionario, ha ritenuto opportuno implementare il vigente “Modulo” approvato dall’Organo esecutivo con Delibera di G.M. n. 87 del 29/07/2020, inserendo un ulteriore Punto conclusivo, che di seguito viene riportato:

8. Giudizio complessivo sul servizio ricevuto 

☐ 1) Giudizio positivo

☐ 2) Giudizio negativo

Il MODULO aggiornato – CUSTOMER SATISFACTION, è stato approvato dall’Organo esecutivo con Delibera di G.M. n. 83 del 29/06/2021.

Le chiediamo di volerlo cortesemente compilare in una delle due modalità:

a) Modulo online;
o
b) Modulo stampabile (vedi in basso).

Sarà per noi un prezioso strumento di auto-valutazione che ci permetterà di migliorare e di servire un servizio sempre più completo e soddisfacente.

Durante l’indagine non vengono raccolti dati personali e le informazioni, assolutamente anonime, sono trattate dal Comune di Carlentini nel rispetto delle norme sulla privacy.

La ringraziamo sin d’ora per la collaborazione e il tempo dedicatoci, porgendoLe cordiali saluti.

Carlentini, lì 05/07/2021

I Capi Area

IL SINDACO
Dott. Giuseppe Stefio

 

MODULO ONLINE – Soddisfazione Utente

    DATI GENERALI
     
    Genere (richiesto):

    Età (richiesto):

    Cittadinanza (richiesto):

    Quante volte si è recato/a negli uffici nell’ultimo mese:

    Professione (richiesto):

     
    1. Ufficio presso il quale ti sei recato:

     
    2. Quanto sei soddisfatto dell’orario di apertura al pubblico?

    Se non sei soddisfatto indica l’orario che preferiresti:
     
    3. Come hai trovato mediamente il tempo di attesa?

     
    4. Hai trovato con facilità l’ufficio giusto per le tue esigenze?

     
    5. Pensando a quando ti sei recato presso l'ufficio comunale, ti chiediamo di indicare il tuo parere in merito ai seguenti aspetti:
     
    a) Cortesia del personale:

    b) Chiarezza delle informazioni ricevute:

    c) Competenza del personale:

    d) Tempistica di completamento delle pratiche:

     
    6. Se hai fatto accesso ai servizi online, ti chiediamo di indicare il tuo parere in merito ai seguenti aspetti:
     
    a) Facilità di individuazione del sito:

    b) Facilità d’uso:

    c) Completezza dei servizi offerti:

     
    7. Eventuali problematiche riscontrate e/o suggerimenti:
     

     
    8. Giudizio complessivo sul servizio ricevuto

     
    Carlentini, lì
     

     

    MODULO STAMPABILE – Soddisfazione Utente

    Una volta compilato, il questionario in allegato va restituito inserendolo nell’apposita urna posizionata presso l’ingresso delle sedi comunali di seguito elencate:

    – Sede storica della municipalità – P.zza Diaz
    – Uffici Amministrativi – Via F. Morelli n. 6;
    – Delegazione Carlentini Nord – Via G. Di Vittorio s.n.c.
    – Delegazione Pedagaggi – P.zza Madonnina del Grappa
    – Asilo Nido Carlentini Centro – Via S. Battaglia s.n.c.
    – Asilo Nido Carlentini Nord – Via P. Nenni s.n.c.
    – Uffici comunali – Via dei Vespri n. 43
    – Biblioteca comunale – Via S. Battaglia s.n.c.

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