Alloggi popolari

Alloggi popolari: Avviso graduatoria provvisoria generale per l’assegnazione

COMUNE DI CARLENTINI
AREA V Ambiente – Patrimonio – Pubblica Istruzione

Oggetto: Graduatoria provvisoria generale per l’assegnazione di alloggi popolari in locazione semplice nel Comune di Carlentini

AVVISO

– Nell’albo pretorio online e nella home page del sito web del Comune di Carlentini è stato pubblicato il verbale provvisorio perla formazione e l’approvazione della graduatoria generale per l’assegnazione di alloggi popolari in locazione semplice nel Comune di Carlentini.

– I soggetti interessati, che hanno presentato istanza di partecipazione, non in possesso del numero di protocollo, potranno prendere atto dell’esito della graduatoria provvisoria, recandosi presso l’ufficio casa durante l’orario di ricevimento del lunedì e del venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

– La presente graduatoria resterà affissa per giorni 30 dalla data di pubblicazione.

– Entro il predetto termine può essere presentato ricorso alla Commissione stessa.

– I ricorsi dovranno essere presentati all’Ufficio Casa del Comune per la relativa istruttoria, utilizzando l’apposito modello (Allegato G).

– Dopo l’esame dei ricorsi si procederà alla definizione di tutto il procedimento amministrativo con la stesura della graduatoria definitiva.

– Quest’ultima sarà redatta dalla Commissione Comunale ed approvata dal Comune, ai sensi del DPR 1035/72 e successivamente trasmessa all’I.A.C.P. di Siracusa.

– Per ulteriori chiarimenti si potrà contattare l’ufficio casa allo 095 7858258.

Carlentini 18/06/2020

Il Responsabile P.O. Area V                                                                                                                                                                     Il Sindaco
Arch. Giovanni Spagnolello                                                                                                                                                             Dott. Giuseppe Stefio

Alloggi popolari: Avviso graduatoria provvisoria generale per l’assegnazione