Asilo nido comunale

8 Ottobre 2022

Asilo comunale: aperte le iscrizioni per l’anno 2023

ASILO COMUNALE – ISCRIZIONI ANNO 2023

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale per l’anno 2023.

Possono frequentare i bambini da 0 a 3 anni di età.

L’ammissione è relativa al periodo 1 gennaio – 31 dicembre 2023.

I bambini che compiono il terzo anno di età nel corso di detto periodo si intendono prorogati fino alla scadenza dello stesso.

Sono presi in considerazione le domande presentate fino al 31 ottobre 2022.

Le domande che perverranno successivamente a tale data saranno prese in considerazione tenendo conto dei posti disponibili.

Le domande vanno compilate negli appositi moduli in dotazione presso gli Asili Nido di Carlentini centro (via S. Battaglia) e di Carlentini nord (via Pietro Nenni) oppure utilizzando il modulo in allegato indirizzate al Comitato di Gestione dell’Asilo Niso.

I moduli di domanda, debitamente compilati, vanno presentati all’Ufficio Protocollo dell’Ente sito in via F. Morelli, 6.

Asilo comunale: aperte le iscrizioni per l’anno 2023