Bandi nomina

Cantieri lavoro per disoccupati: bando per la nomina di n°2 operai qualificati

indice:

– BANDO per la nomina di n. 2 OPERAI QUALIFICATI PER I CANTIERI PER DISOCCUPATI

Premesso che in data 13/09/2019 sono stati notificati a questo Ente i decreti di finanziamento riguardati N. 2 cantieri di lavoro per disoccupati da svolgere nel territorio del Comune di Carlentini e che i progetti dei suddetti cantieri prevedono la figura di “Operaio Qualificato“.

Tutti coloro che fossero interessati a svolgere tale incarico possono manifestare la propria disponibilità, tramite una domanda di ammissione, secondo lo schema di cui all’Allegato A del bando, disponibile presso l’Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzione servizio I° – Ufficio Cantieri di Lavoro o in allegato di seguito.

La stessa domanda di ammissione dovrà essere inviata esclusivamente mediante la propria posta elettronica certificata, entro e non oltre le ore 13.00 del 12/05/2020 alla seguente pec istituzionale: protocollo@pec.comune.carlentini.sr.it, oppure consegnata a mano presso l’ufficio di protocollo del comune di Carlentini, sito in via cap. F. Morelli n. 6, e dovrà riportare oltre all’indicazione del mittente, anche la dicitura:
“Domanda d’iscrizione all’Albo Comunale degli Operai Qualificati di Cantieri di Lavoro per Disoccupati.

In allegato:

– Avviso di bando di selezione;

– Bando di selezione;

– Domanda di partecipazione alla selezione.

Cantieri lavoro per disoccupati: bando per la nomina di n°2 operai qualificati