Politiche Sociali

24 Settembre 2022

Centri educativi: avviso pubblico per le famiglie con bambini frequentanti le scuole primarie.

AREA I

POLITICHE SOCIALI

AVVISO PUBBLICO

RIVOLTO ALLE FAMIGLIE CON BAMBINI FREQUENTANTI LE SCUOLE PRIMARIE PER L’ISCRIZIONE E LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITÀ DEI CENTRI EDUCATIVI 2022

Avviso pubblico rivolto alle famiglie con bambini/e frequentanti le scuole primarie residenti a Carlentini.

Si invitano le famiglie residenti nel territorio del comune di Carlentini con figli frequentanti le scuole primarie a presentare le istanze di iscrizione e partecipazione alle attività dei centri educativi 2022.

Modalità e termini di presentazione istanza.

Le famiglie interessate possono presentare domanda, preferibilmente, online entro il 07 ottobre 2022.

Per presentare domanda occorre scaricare e compilare l’allegato (sotto).
Saranno ritenute valide le domande pervenute entro le ore 12 della giornata del 07.10.2022.

In caso di difficoltà nell’utilizzo della procedura online e/o per qualsiasi informazione, è possibile contattare gli uffici dei Servizi Sociali comunali Tel 095 990649 o raggiungere gli uffici siti in Via Dei Vespri 43.

In allegato l’avviso pubblico ed il modello di istanza.