Elezioni Politiche

19 Settembre 2022

Elezioni Nazionali e Regionali del 25 settembre: luogo di riunione delle sezioni elettorali

ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI
E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA

ELEZIONE DEL PRESIDENTE
DELLA REGIONE E
DELL’ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA

DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022

AVVISO AGLI ELETTORI

In allegato l’elenco dei “luoghi di riunione delle sezioni elettorali”.

Tutte le sezioni sono prive di barriere architettoniche, tuttavia gli elettori non deambulanti impossibilitati a raggiungere la propria sezione elettorale, (es. mal funzionamento dell’ascensore),  ai sensi della Legge 15 gennaio 1991 n. 15, possono esercitare il diritto di voto in un’altra sezione diversa da quella di iscrizione, previa esibizione ed acquisizione di:

Attestazione medica rilasciata dall’Azienda Sanitaria Provinciale,

oppure

Copia autentica della patente di guida speciale purchè dalla stessa si evinca l’impossibilità    o la capacità gravemente ridotta alla deambulazione.