Elezioni Politiche

19 Settembre 2022

Elezioni Politiche e Regionali del 25 settembre 2022: Elenco medici incaricati al rilascio certificati per elettori fisicamente impediti

ELEZIONI DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022

ELENCO DEI MEDICI INCARICATI AL RILASCIO DEI CERTIFICATI PER GLI ELETTORI FISICAMENTE IMPEDITI

Si comunica che le certificazioni per l’esercizio del diritto di voto degli elettori fisicamente impediti saranno rilasciare presso le seguenti strutture sanitarie, dalle ore 8.30 alle 11.30 nella giornata di sabato 24 settembre e dalle ore 7.00 alle ore 23.00 nella giornata di domenica 25 settembre:

LENTINI: ex INAM – piazza Aldo Moro;

CARLENTINI: Ufficio Sanitario – via Dello Stadio (Guardia Medica);

PEDAGAGGI: sede Guardia Medica – piazza Madonnina del Grappa;

FRANCOFONTE: Ufficio Sanitario – c.da Coco.

Giovedì e venerdì antecedenti alla data delle consultazioni elettorali, le certificazioni verranno rilasciate dalle ore 8.30 alle ore 11.30 in normale orario di servizio, presso la sede del Distretto Sanitario di Lentini in piazza Aldo Moro 1 – Lentini (tel. 095 909912).

Elezioni Politiche e Regionali del 25 settembre 2022:  Elenco medici incaricati al rilascio certificati per elettori fisicamente impediti