EMERGENZA COVID-19

COMUNE DI CARLENTINI

Ufficio di Gabinetto del Sindaco

ORDINA

La chiusura totale di tutti gli esercizi di vendita al dettaglio, compresi i grandi magazzini i supermercati, i mercati rionali giornalieri coperti e scoperti, gli spacci, i posti fissi, e le attività dei venditori ambulanti, in occasione della festa dell’Assunzione Maria Vergine giorno 15 Agosto 2020; fanno eccezione i pubblici esercizi per i quali è concessa l’apertura.
Gli Uffici preposti gli organi di Vigilanza e le forze dell’ordine cureranno il rispetto della presente Ordinanza Sindacale;
La mancata osservanza degli obblighi di cui sopra comporta le conseguenze sanzionatorie previste dalle leggi vigenti.
Avverso la presente ordinanza, pubblicata ai sensi di legge all’Albo Pretorio del Comune di Carlentini, è ammesso ricorso entro 60 gg davanti al TAR Sicilia, sez. di Catania ed entro 120 gg davanti al Presidente della Regione Siciliana.

DISPONE ALTRESÌ

che la presente ordinanza sia pubblicata e trasmessa ai seguenti organi:

– Prefettura di Siracusa;
– Comando Locale Caserma Carabinieri;