Seguici su

[pvcp_1]

Bandi di selezione

4 Aprile 2024

Selezione pubblica per assunzione a T.P.D. di due assistenti sociali: calendario dei colloqui

CITTÀ DI CARLENTINI

 

SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO (FINO AL 31.12.2024) DI N. 2 UNITA’ DI PERSONALE CON PROFILO DI “ASSISTENTE SOCIALE” – AREA DEI FUNZIONARI E DELL’ELEVATA QUALIFICAZIONE (EX CATEGORIA D POSIZIONE ECONOMICA D1) COMUNICAZIONE CALENDARIO DEI COLLOQUI.

 

La Commissione esaminatrice nominata con determina dirigenziale n. 307 del 22.03.2024 per la procedura concorsuale in oggetto, nella seduta di insediamento, giusto verbale n.1 del 25.03.2024 conservato agli atti d’ufficio, ammette con riserva tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione alla procedura selettiva in oggetto, i quali, pertanto, sono chiamati a sostenere la prova d’esame orale consistente in un colloquio sulle materie specifiche inerenti il posto messo a concorso (indicate all’articolo 6 del bando).

La prova in modalità orale si svolgerà presso il Comune di Carlentini, Via F. Morelli n. 6 – 96013 Carlentini (SR), nelle seguenti date:

Aprile 2024: giorni 10, 17, 24.

Nelle giornate del 10 e 17 aprile è previsto un solo turno con inizio alle ore 14.30 per le procedure di riconoscimento proprie della selezione e dalle ore 15:00 sino al termine delle audizione di tutti i candidati ammessi a sostenere il colloquio.

Nella giornata del 24 aprile è previsto un solo turno con inizio alle ore 09.00 per le procedure di riconoscimento proprie della selezione e dalle ore 09:30 sino al termine delle audizione di tutti i candidati ammessi a sostenere la prova orale (sulle materie indicate all’articolo 6 del bando).

Si effettuerà una pausa dalle ore 14 alle ore 14:30.

Il giorno della prova, ciascun candidato, ai fini dell’identificazione, dovrà consegnare copia della propria domanda di partecipazione cui è associato il codice numerico identificativo generato automaticamente dalla piattaforma dei concorsi ed esibire un valido documento di riconoscimento.

Si ribadisce e precisa che tutti i candidati convocati sono ammessi alla prova con riserva di accertamento, da parte dell’Amministrazione, dei requisiti richiesti e della veridicità delle dichiarazioni. In caso di accertamento negativo, in qualsiasi momento della procedura, l’amministrazione dispone l’esclusione immediata del candidato.

I candidati che hanno segnalato una disabilità accertata ai sensi della legge 5 febbraio 1992, n. 104 ovvero una invalidità uguale o superiore all’80% potranno scegliere di sostenere la prova orale in modalità telematica.

La presente pubblicazione, ai sensi dell’art. 8 del bando vale a tutti gli effetti quale comunicazione agli interessati. Eventuali ulteriori comunicazioni saranno rese note con le medesime modalità.

Si allega: Calendario colloqui.

Selezione pubblica per assunzione a T.P.D. di due assistenti sociali: calendario dei colloqui
torna all'inizio del contenuto