Servizio Civile

11 Aprile 2022

Servizio Civile Universale: calendario per selezioni, 11 maggio 2022

Ufficio di Gabinetto del Sindaco

CALENDARIO PER SELEZIONI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – PER I CANDIDATI CHE HANNO PRESENTATO ISTANZA
TRAMITE SPID AL BANDO ORDINARIO 2021 E PON-IOG “GARANZIA GIOVANI”

DATA SELEZIONI 11 Maggio 2022

IMPORTANTE: si invitano caldamente i candidati a leggere l’Avviso e l’Opuscolo trovate tutte le info e gli aggiornamenti su www.atoserviziocivile.it

Data: mercoledì, 11 maggio

Luogo: Biblioteca Comunale, via Sebastiano Battaglia

Progetti – orario:

Ludus: Percorsi di crescita – dalle ore 9.00

A Scuola di Protezione Civile – dalle ore 11:00

Cuori d’argento – dalle ore 12:30

Si raccomanda la puntualità e si precisa che gli orari per effettuare i colloqui potrebbero protrarsi, quindi, si invita a tenersi liberi l’intera giornata.

Carlentini, 06/04/2022

Il SINDACO
Dott. Giuseppe Stefio

La pubblicazione del presente calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta alla selezione nel giorno stabilito senza giustificato motivo è escluso dalla selezione per non avere completato la relativa proceduta.

Servizio Civile Universale: calendario per selezioni, 11 maggio 2022