Amministrazione

12 Marzo 2020

Sospensione accesso utenza negli uffici comunali

Emergenza Coronavirus. Modalità organizzative degli Uffici comunali.

AVVISO

In considerazione delle ultime disposizioni contenute nel Dpcm 11 marzo 2020 a firma del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, al fine di individuare adeguate modalità organizzative degli Uffici Comunali tali da consentire il regolare svolgimento delle attività amministrative assicurando, al contempo, le misure precauzionali di sicurezza a tutela della salute di utenza e del personale dipendente, si avvisano i cittadini che:

E SOSPESO
L’ACCESSO DELL’UTENZA NEGLI UFFICI COMUNALI, SALVO COMPROVATE SITUAZIONI DI ASSOLUTA URGENZA. IN OGNI CASO, I CITTADINI SONO TENUTI PRIORITARIAMENTE AD UTILIZZARE I CANALI TELEMATICI E/O TELEFONICI (MAIL, POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA, TELEFONO), CONSULTANDO A TAL FINE I CONTATTI PRESENTI SUL SITO ISTITUZIONALE DELL’ENTE. LADDOVE FOSSE ASSOLUTAMENTE NECESSARIA LA PRESENZA DEL CITTADINO PRESSO IL COMUNE, OCCORRE COMUNQUE PREVENTIVAMENTE CONTATTARE L’UFFICIO COMPETENTE AL FINE DI OTTENERE UN APPUNTAMENTO, LIMITANDO L’ACCESSO FISICO
ESCLUSIVAMENTE AI SOLI SOGGETTI INTERESSATI DALLA PRATICA IN QUESTIONE ED ASSICURANDO IL RISPETTO ASSOLUTO DELLA DISTANZA DI SICUREZZA DI ALMENO UN METRO TRA LE PERSONE.

In allegato l’avviso

Sospensione accesso utenza negli uffici comunali