Ufficio idrico

23 Agosto 2023

Subentro/Voltura fornitura idrica: regolarizzazione delle utenze

Da una verifica degli archivi delle utenze idriche risultano contatori intestati a persone decedute, i soggetti interessati a mantenere l’utenza idrica hanno l’obbligo di recarsi presso l’Ufficio Idrico e fare richiesta di voltura. I soggetti legittimati alla volturazione sono eredi del De Cuius, i nuovi proprietari dell’unità immobiliare e/o i locatari.

Si rappresenta che, qualora entro 60 giorni dal presente avviso (pubblicato nell’albo pretorio on line, e sul sito istituzionale dell’Ente), non si procederà a regolarizzare il contratto di utenza, il Comune sarà costretto ad interrompere il flusso di acqua con cessazione dell’utenza idrica.

I soggetti interessati dovranno recarsi presso l’Ufficio idrico, nelle giornate di apertura al pubblico Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 del Comune di Carlentini – Via F. Morelli, per regolarizzare il rapporto contrattuale di fornitura.

Subentro/Voltura fornitura idrica: regolarizzazione delle utenze