EMERGENZA COVID-19

DAL 1° FEBBRAIO
OBBLIGATORIO IL GREEN PASS BASE
PER ACCEDERE NEGLI UFFICI PUBBLICI COMUNALI

Con l’entrata in vigore del Decreto legge n. 1 del 7 gennaio 2022, dal 1° febbraio 2022 si introduce anche per gli utenti degli uffici pubblici l’obbligo di green pass base (ottenibile da tampone negativo in corso di validità, oltre che da vaccinazione e guarigione).

Dal primo febbraio, quindi, per entrare negli Uffici Comunali, ogni utente dovrà esibire il green pass base o le relative certificazioni.
Chi non ne sarà in possesso, non potrà entrare.

I controlli del Green Pass saranno effettuati dal personale dipendente o al momento dell’ingresso nell’edificio, o durante la permanenza presso gli Uffici Comunali.
Per le persone che accedono senza Green Pass agli Uffici Pubblici è prevista una sanzione da 400 a 1.000 euro.

Attenzione: L’accesso è consentito senza certificazioni presso l’ufficio di polizia locale per esigenze di sicurezza, per attività istituzionali indifferibili, nonché quelle di prevenzione e repressione degli illeciti.

Dott. Giuseppe Stefio

Accesso uffici comunali: obbligo Green pass base