Seguici su

[pvcp_1]

Servizi Sociali

26 Gennaio 2022

Costituzione “Rete territoriale per la protezione e l’inclusione sociale”: manifestazione di interesse Enti Terzo Settore.

CITTÀ DI CARLENTINI

 

DISTRETTO SOCIO-SANITARIO 49

AVVISO PUBBLICO

 

Manifestazione di interesse degli Enti del Terzo settore per la costituzione della “Rete territoriale per la protezione e l’inclusione sociale”

 

L’avviso è rivolto a:

– Enti del Terzo Settore di secondo e terzo livello (associazioni di associazioni, centrali cooperative, ecc.);

– Enti e associazioni in rappresentanza dei beneficiari degli interventi e dei servizi sociali che non gestiscono servizi per conto della pubblica amministrazione.

 

PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

 

I soggetti interessati devono far pervenire apposita istanza entro il 31 gennaio 2022 utilizzando il modulo allegato al presente avviso.

 

La manifestazione di interesse dovrà pervenire a mezzo pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.lentini.sr.it, riportare in oggetto specifica dicitura:
“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ADESIONE ALLA “RETE TERRITORIALE PER LA PROTEZIONE E L’INCLUSIONE SOCIALE DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO 49” con allegati copia del documento di identità del sottoscrittore, in corso di validità, e curriculum dell’Ente che rappresenta.

 

Saranno escluse le istante non corredate dall’apposita firma sulla domanda e redatte non in conformità all’allegato.

Costituzione “Rete territoriale per la protezione e l’inclusione sociale”: manifestazione di interesse Enti Terzo Settore.
torna all'inizio del contenuto