Seguici su

[pvcp_1]

Alloggi popolari

1 Settembre 2020

Alloggi popolari: sorteggio concorrenti a parità di punteggio per graduatoria definitiva

COMUNE DI CARLENTINI
AREA V Ambiente – Patrimonio – Pubblica Istruzione

 

Oggetto: Sorteggio dei concorrenti che hanno riportato parità di punteggio per la collocazione nella graduatoria definitiva generale finalizzata all’assegnazione di alloggi popolari in locazione semplice nel Comune di Carlentini.

 

AVVISO PUBBLICO

 

Si comunica che Giovedì 10 Settembre 2020 alle ore 9:00, nell’aula consiliare presso il centro polivalente di via Cap. Magg. S. Battaglia, si terrà il sorteggio per l’estrazione dei soggetti aventi diritto, utilmente collocati a pari punteggio, nella graduatoria provvisoria relativa al Bando di Concorso approvato con Determina n.297 del 30/08/2019, ciò ai fini della stesura della graduatoria definitiva per la formazione e l’approvazione della graduatoria generale così come previsto all’art. 8 del D.P.R. 1035/72.

 

Si raccomanda , per le misure di contenimento nell’ambito dell’ emergenza sanitaria da COVID-19, giusto Decreto Legge 25 marzo 2020, n. 19, convertito con modificazioni dalla Legge 22 maggio 2020, di presentarsi presso la suddetta sede, alla data e nell’ora stabilita di sopra riportata, solo ed esclusivamente il soggetto interessato, ovvero l’intestatario della domanda, munito di guanti e mascherina con relativo documento di riconoscimento o nell’impossibilità, persona delegata provvista di delega scritta con allegato documento di riconoscimento.

 

Per ulteriori chiarimenti si potrà contattare l’ufficio casa al n. 095 7858258.

 

Carlentini 31/08/2020

Il Presidente della Commissione
Arch. Giovanni Spagnolello

 

Alloggi popolari: sorteggio concorrenti a parità di punteggio per graduatoria definitiva
torna all'inizio del contenuto