Asilo nido comunale

1 Settembre 2020

Asilo nido comunale: aperte le iscrizioni per l’anno 2021

COMUNE DI CARLENTINI

Oggetto: Apertura delle iscrizioni all’asilo nido comunale per l’anno 2021.

AVVISO

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale per l’anno 2021.

– Possono frequentare i bambini da 0 a 3 anni di età.

L’ammissione è relativa al periodo 1 gennaio – 31 dicembre 2021.

– I bambini che compiono il terzo anno di età nel corso di detto periodo si intendono prorogati fino a scadenza dello stesso.

Sono prese in considerazione le domande presentate fino al 31 ottobre 2020.

– Le domande che perverranno successivamente a tale data saranno prese in considerazione tenendo conto dei posti disponibili.

– Le domande vanno compilate negli appositi moduli in dotazione presso gli Asili Nido di Carlentini Centro, via S. Battaglia e di Carlentini Nord, via P. Nenni, dal giorno 7 settembre 2020 oppure utilizzando il modulo scaricabile in allegato, indirizzate al Comitato di Gestione dell’Asilo Nido.

– I moduli di domanda, debitamente compilati, vanno presentati all’Ufficio Protocollo dell’Ente sito in via F. Morelli n. 6.

– Contemporaneamente possono essere effettuate le iscrizioni per il periodo settembre-dicembre 2020.

Carlentini, 1 settembre 2020

L’Assessore alla Pubblica Istruzione
Dott. Salvo La Rosa

Dott. Giuseppe Stefio

In allegato:
1) L’Avviso di apertura delle iscrizioni all’asilo nido comunale;
2) Il Modulo di domanda per l’iscrizione.

Asilo nido comunale: aperte le iscrizioni per l’anno 2021