Numero di visite: 1535

CALENDARIO SETTIMANALE

Lunedì: umido
Martedì: carta e cartone
Mercoledì: umido, vetro e alluminio
Giovedì: secco residuo (indifferenziabile)
Venerdì: plastica
Sabato: umido

È necessario esporre i rifiuti la mattina del giorno di raccolta a partire dalle ore 6.00 e non oltre le 8.00.

È severamente vietato l’utilizzo dei sacchi neri.

RAEE – INGOMBRANTI: la raccolta di elettrodomestici, materassi, sfalci di potatura, rifiuti ingombranti, mobili, e legno avverrà previa prenotazione oppure lo si può conferire all’Ecopunto.

SERVIZIO SPECIFICO PANNOLINI E PANNOLONI: per esigenze di ritiri supplementari di rifiuti, quali pannolini e pannoloni, presentare formale richiesta, presso gli uffici della Progitec tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00; saranno consegnate le etichette da apporre a qualunque sacco, purché trasparente, per identificarne il ritiro.
Inoltre è possibile conferire tali rifiuti presso l’Ecopunto.

ECOPUNTO

Per garantire un servizio più flessibile è possibile conferire i materiali differenziati presso l’Ecopunto.

Indirizzo: Zona Artigianale – Traversa I, Carlentini.

Apertura: dal lunedì al sabato – dalle 8.30 alle 13.00.

Conferimento frazione indifferenziata solo il giovedì ed il sabato.

Telefono: 333 6047181 (dalle 8.30 alle 13.00).

Le pagine e i contenuti della sezione Amministrazione Trasparente sono tenuti costantemente aggiornati, nel rispetto delle norme di riferimento. Le pagine riportano la data dell’ ultima modifica, i documenti la data di produzione. Le date di aggiornamento dei contenuti possono non coincidere con quelle delle pagine.

Pagina aggiornata al 08/05/2021