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Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Riferimenti normativi: Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell’ambito del settore pubblico di cui all’art. 5 del dlgs n. 50/2016.


Atti delle singole procedure


APPALTO: affidamento diretto della fornitura e posa in opera di strutture per attività ludiche per la realizzazione di due parchi giochi di cui uno inclusivo con area fitness presso l’area a verde di via Togliatti (largo Matteotti) e p.zza Carlo Alberto Dalla Chiesa.

8679704E51

D11B21000380001

Area III – LL.PP. e Manutenzione

Affidamento servizio della fornitura e posa in opera di strutture per attività ludiche per la realizzazione di due parchi giochi di cui uno inclusivo con area fitness presso l’area a verde di via Togliatti (largo Matteotti) e p.zza Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a), legge 11 settembre 2020, n. 120

Effe C di Angelo Cannavò & C. snc – p. IVA 04127860874

gg. 45 dalla data di sottoscrizione del contratto

Aggiudicato

No Content

APPALTO: affidamento dei lavori per le indagini geognostiche preliminari per l’intervento di “Ristrutturazione ed adeguamento alle norme vigenti del depuratore di Pedagaggi”.

8655871AB5

D13H20000070005

Area III – LL.PP. e Manutenzione

Affidamento dei lavori per le indagini geognostiche preliminari per l’intervento di “Ristrutturazione ed adeguamento alle norme vigenti del depuratore di Pedagaggi”

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a), legge 11 settembre 2020, n. 120

IONICA SONDAGGI S.r.l. – p. IVA 00904760899

20 gg. Decorrenti dalla data del verbale di consegna lavori

Aggiudicato – in attesa di efficacia

No Content

APPALTO: affidamento dei lavori per le indagini geognostiche preliminari per l’intervento di “Riduzione del rischio idrogeologico e riqualificazione area degradata di via Duilio”.

866002705C

D13H20000080005

Area IV – Territorio ed attività produttive

Affidamento dei lavori per le indagini geognostiche preliminari per l’intervento di “Riduzione del rischio idrogeologico e riqualificazione area degradata di via Duilio”

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a), legge 11 settembre 2020, n. 120

GEO DRILLING S.r.l. – p. IVA 01413760891

20 gg. Decorrenti dalla data del verbale di consegna lavori

Aggiudicato

No Content

APPALTO: affidamento diretto del servizio dello studio geologico dell’intervento di “Messa in sicurezza e sistemazione del costone roccioso di via Caporetto”.

8627043D16

D13H20000020005

Area III – LL.PP. e Manutenzione

Affidamento servizio dello studio geologico dell’intervento di “Messa in sicurezza e sistemazione del costone roccioso di via Caporetto”.

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a), legge 11 settembre 2020, n. 120

Geol. Domenico Pontillo – p. IVA 02020770836

Secondo quanto stabilito all’art. 4 del disciplinare di incarico allegato alla determina di affidamento

Aggiudicato ed efficace
Avviso intervenuta efficacia


APPALTO: affidamento dei lavori per le indagini geognostiche preliminari per l’intervento di “Messa in sicurezza e sistemazione del costone roccioso di via Caporetto”.

8655815C7E

D13H20000020005

Area III – LL.PP. e Manutenzione

Affidamento dei lavori per le indagini geognostiche preliminari per l’intervento di “Messa in sicurezza e sistemazione del costone roccioso di via Caporetto”

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a), legge 11 settembre 2020, n. 120

SIGEO DRILLING S.r.l. – p. IVA 04353740873

20 gg. Decorrenti dalla data del verbale di consegna lavori

Aggiudicato ed efficace ai sensi dell’art. 32, co. 7, d.lgs. n. 50/2016
Avviso di intervenuta efficacia

Secondo l’uso del commercio consistente in apposito scambio di lettere a mezzo posta elettronica certificata perfezionato in data 26/03/2021.
Avviso di stipula


APPALTO: affidamento diretto del servizio di progettazione dei lavori nonché delle procedure di esproprio dell’intervento di “Messa in sicurezza e sistemazione del costone roccioso di via Caporetto”.

8629074920

D13H20000020005

Area III – LL.PP. e Manutenzione

Affidamento servizio di progettazione dei lavori nonché delle procedure di esproprio dell’intervento di “Messa in sicurezza e sistemazione del costone roccioso di via Caporetto”

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a), legge 11 settembre 2020, n. 120

Civil Projects Engineering and Contracting S.r.l.s. – p. IVA 03405150834

Secondo quanto stabilito all’art. 4 del disciplinare di incarico allegato alla determina di affidamento

Aggiudicato


APPALTO: Fornitura di targhe e materiale informativo/pubblicitario per assolvimento obblighi di pubblicità in relazione agli interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria Covid-19.

8668747C51

D14H20000720001

Area III – LL.PP. e Manutenzione

Affidamento della fornitura targhe e materiale
informativo/pubblicitario per assolvimento obblighi di pubblicità
in relazione agli interventi di adeguamento e di adattamento
funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza
dell’emergenza sanitaria Covid-19;

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, co. 2, lett. a), della legge 11
settembre 2020, n. 120

Copy Center di Ossino Marinella - Lentini, via Cicerone n. 9 – p. IVA 01052530894

Aggiudicato ed efficace


Affidamento diretto della progettazione dei lavori di “Ristrutturazione ed adeguamento alle norme vigenti del depuratore di Pedagaggi ed opere connesse”.

85999864F4

D13H20000070005

Area III – LL.PP. e Manutenzione

Affidamento della progettazione dei lavori di “Ristrutturazione ed adeguamento alle norme vigenti del depuratore di Pedagaggi ed opere connesse”.

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a), legge 11
settembre 2020, n. 120

ing. Antonio Lanza – p. IVA 00261620843

Secondo quanto stabilito all’art. 4 del disciplinare di incarico allegato alla determina di affidamento

Aggiudicato


Affidamento servizio di predisposizione relazione geologica a corredo del progetto di “Ristrutturazione ed adeguamento alle norme vigenti del depuratore di Pedagaggi ed opere connesse”.

86223013E0

D13H20000070005

Area III – LL.PP. e Manutenzione

Affidamento del servizio di predisposizione relazione geologica a corredo del progetto di “Ristrutturazione ed adeguamento alle norme vigenti del depuratore di Pedagaggi ed opere connesse”.

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a), legge 11 settembre 2020, n. 120

Dott. geol. Maria Rita Sampugnaro – p. IVA 02025830890

Secondo quanto stabilito all’art. 4 del disciplinare di incarico allegato alla determina di affidamento

Aggiudicazione efficace ai sensi dell’art. 32, co. 7, d.lgs. n. 50/2016

Secondo l’uso del commercio consistente in apposito scambio di lettere a mezzo posta elettronica certificata perfezionato in data 01/03/2021
Avviso Stipula contratto


APPALTO: Intervento di «adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria Covid-19 – Scuola De Amicis – Scuola Scavonetto – Scuola Verga – Plesso Alicata via L. Sturzo».

8552455D1F

D14H20000720001

Area III – LL.PP. e Manutenzione

Intervento di «adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria Covid-19 – Scuola De Amicis – Scuola Scavonetto – Scuola Verga – Plesso Alicata via L. Sturzo »

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 2, lett. a) del decreto legge n. 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla legge 11 settembre 2020, n. 120

SICILSCAVI di Garofalo Antonino - partita I.V.A. n. 01625470891

Aggiudicato ed efficace
Avviso intervenuta efficacia


Affidamento diretto del servizio di progettazione ed esecuzione dei lavori in relazione agli interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria Covid-19.

Z3C2E3ED2A

D14H20000720001

Area III – LL.PP. e Manutenzione

Affidamento del servizio di progettazione ed esecuzione dei lavori in relazione agli interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria Covid-19

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 2, lett. a) del decreto legge n. 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla legge 11 settembre 2020, n. 120

Ciro Vecchio - partita I.V.A. n. 01793300896

Secondo quanto stabilito all’art. 5 del disciplinare di incarico allegato alla determina di affidamento


APPALTO: Affidamento diretto del servizio di ingegneria di Direzione Lavori, misura e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (CSE) in relazione all’intervento denominato: “Efficientamento del Plesso Scolastico Alicata comprendente gli impianti di raffrescamento e illuminazione”.

Z2B2E4A3DA

D16J20000720001

Area III - LL.PP. e Manutenzione

Geom. Francesco Ingalisi

Affidamento diretto del servizio di ingegneria di Direzione Lavori, misura e contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione (CSE) in relazione all'intervento denominato: "Efficientamento del Plesso Scolastico Alicata comprendente gli impianti di raffrescamento e illuminazione".

Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50 del 18/04/2016 e ss.mm.ii.

Arch. Fabio Antonio Gagliolo - partita IVA n. 01202901895

Secondo quanto stabilito dal disciplinare di incarico allegato alla determina di affidamento.

In attesa di intervenuta efficacia del provvedimento di affidamento ai sensi dell'art. 32, co. 7, del d.lgs. n. 50/2016


APPALTO: Affidamento dei lavori necessari alla realizzazione dell’intervento denominato: «Efficientamento del plesso scolastico “Alicata” comprendente gli impianti di raffrescamento e illuminazione».

84353910DE

D16J20000720001

Area III – LL.PP. e Manutenzione

Affidamento dei lavori necessari alla realizzazione dell’intervento denominato: «Efficientamento del plesso scolastico “Alicata” comprendente gli impianti di raffrescamento e illuminazione»

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 2, lett. a), del Decreto legge 16 luglio 2020, n. 76

Determina dirigenziale n. 369 del 0909/2020

Airprima - partita IVA. n. 05218660875

14/09/2020


Incarico della realizzazione del «Corso di formazione e sicurezza della durata di 16 ore per ogni lavoratore da impiegare nel cantiere di lavoro regionale per disoccupati n. 175/SR “Rifacimento di tratti di marciapiedi su via Dello Stadio e via Scavonetti”».

Z832DA5F67

D17H18001370002

Area III – LL.PP. e Manutenzione

Incarico della realizzazione del «Corso di formazione e sicurezza della durata di 16 ore per ogni lavoratore da impiegare nel cantiere di lavoro regionale per disoccupati n. 175/SR “Rifacimento di tratti di marciapiedi su via Dello Stadio e via Scavonetti”»

Affidamento diretto in forza dell’art. 17, dell’Avviso pubblico n. 2/2018 approvato con D.D.G. n 9483 del 09/08/2018 dell’Assessorato Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali della Regione Siciliana

Ente Scuola Edile di Siracusa – organismo paritetico territoriale competente - partita IVA 01318940895 -

Il corso di formazione è stato già erogato prima dell’avvio del cantiere n. 175/SR

Aggiudicato


Incarico della realizzazione del «Corso di formazione e sicurezza della durata di 16 ore per ogni lavoratore da impiegare nel cantiere di lavoro regionale per disoccupati n. 174/SR “Rifacimento di un tratto di marciapiede di via Togliatti”».

ZDE2DA5E70

D17H18001380002

Area III – LL.PP. e Manutenzione

Incarico della realizzazione del «Corso di formazione e sicurezza della durata di 16 ore per ogni lavoratore da impiegare nel cantiere di lavoro regionale per disoccupati n. 174/SR “Rifacimento di un tratto di marciapiede di via Togliatti”»

Affidamento diretto in forza dell’art. 17, dell’Avviso pubblico n. 2/2018 approvato con D.D.G. n 9483 del 09/08/2018 dell’Assessorato Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali della Regione Siciliana

Ente Scuola Edile di Siracusa – organismo paritetico territoriale competente - partita IVA 01318940895 -

Il corso di formazione è stato già erogato prima dell’avvio del cantiere n. 174/SR

Aggiudicato


Affidamento diretto del  servizio di progettazione definitiva ed esecutiva del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione (CSP) in relazione all’intervento denominato: “Regimentazione e riduzione del rischio idraulico 2° stralcio – via Gobetti e via L. Sturzo”.

Z3B2D20825

D13H19000340001

Area III – LL.PP. e Manutenzione

Geom. Francesco Ingalisi

Affidamento diretto del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva e del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione (CSP) in relazione all’intervento denominato: “Regimentazione e riduzione del rischio idraulico 2° stralcio – via Gobetti e via L. Sturzo”

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50 del 18/04/2016 e ss.mm.ii.

Ing. Giuseppe De Luca – partita IVA n. 01244040893

Secondo quanto stabilito all’art. 4 del disciplinare di incarico allegato alla determina di affidamento


Affidamento del servizio della progettazione definitiva ed esecutiva, della direzione lavori, misura e contabilità, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione (CSP) ed esecuzione e certificato di regolare esecuzione dell’intervento di “Sistemazione piazza Aldo Moro – Carlentini nord”.

ZCA2CB7110

D12E19000000005

Area III – LL.PP. e Manutenzione

Affidamento del servizio della progettazione definitiva ed esecutiva, della direzione lavori, misura e contabilità, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione (CSP) ed esecuzione e certificato di regolare esecuzione dell’intervento di “Sistemazione piazza Aldo Moro – Carlentini nord”

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50 del 18/04/2016 e ss.mm.ii.

Ing. Roberto Galatà – partita IVA n. 01144410899

Secondo quanto stabilito all’art. 5 del disciplinare di incarico allegato alla determina di affidamento

Secondo quanto stabilito all’art. 5 del disciplinare di incarico allegato alla determina di affidamento


Affidamento del servizio di Responsabile servizi prevenzione e protezione ai sensi del d.lgs. n. 81/2008.

ZC32CD9A1F

Area III – LL.PP. e Manutenzione

Affidamento del servizio di Responsabile servizi prevenzione e protezione ai sensi del d.lgs. n. 81/2008

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, co. 2, lett. a), del d.lgs. n. 50/2016

Euromed 1 S.r.l. - partita IVA. n. 01870930896

Anni due decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto

Affidato e in attesa di intervenuta efficacia del provvedimento di affidamento ai sensi dell’art. 32, co. 7, del d.lgs. n. 50/2016


Affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva e del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione (CSP), dei frazionamenti e delle procedure di esproprio in relazione all’intervento di messa in sicurezza e sistemazione del costone roccioso di c.da Madonna delle Grazie.

ZF92CA5C7E

D13H19000320001

Area III – LL.PP. e Manutenzione

Affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva e del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione (CSP), dei frazionamenti e delle procedure di esproprio in relazione all’intervento di messa in sicurezza e sistemazione del costone roccioso di c/da Madonna delle Grazie

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50 del 18/04/2016 e ss.mm.ii.

Ing. Antonino Signorello – partita IVA n. 04972860870

Secondo quanto stabilito all’art. 4 del disciplinare di incarico allegato alla determina di affidamento


Affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva e del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione (CSP), dei frazionamenti e delle procedure di esproprio in relazione all’intervento di messa in sicurezza e sistemazione del costone roccioso di via Aurelio Saffi.

Z8B2CDBD1

D13H19000330001

Area III – LL.PP. e Manutenzione

Affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva e del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione (CSP), dei frazionamenti e delle procedure di esproprio in relazione all’intervento di messa in sicurezza e sistemazione del costone roccioso di via Aurelio Saffi.

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50 del 18/04/2016 e ss.mm.ii

Antex Group S.r.l - partita I.V.A. n. 01889490890

Secondo quanto stabilito all’art. 4 del disciplinare di incarico allegato alla determina di affidamento


Affidamento fornitura di attrezzature e dispositivi di sicurezza occorrenti alla realizzazione del cantiere di lavoro regionale per disoccupati n. 175/SR “Rifacimento di tratti di marciapiede su via dello Stadio e via Scavonetti”.

ZC72C75E04

D17H18001370002

Area III – LL.PP. e Manutenzione

Affidamento fornitura di attrezzature e dispositivi di sicurezza occorrenti alla realizzazione del cantiere di lavoro regionale per disoccupati n. 175/SR “Rifacimento di tratti di  marciapiedi su via dello Stadio e via Scavonetti”.

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50 del 18 aprile 2016

Russo Carmelo Massimiliano. – C.F.: RSSCML70H05B787D

Il contratto ha validità dalla sottoscrizione in modalità digitale della lettera commerciale e fino a tutta l’intera durata del Cantiere di lavoro n. 174/SR.

Affidato

No Content

Affidamento fornitura di attrezzature e dispositivi di sicurezza occorrenti alla realizzazione del cantiere di lavoro regionale per disoccupati n. 174/SR “Rifacimento di un tratto di marciapiede di via Togliatti”.

ZBF2C75ECD

D17H18001380002

Area III – LL.PP. e Manutenzione

Affidamento fornitura di attrezzature e dispositivi di sicurezza occorrenti alla realizzazione del cantiere di lavoro regionale per disoccupati n. 174/SR “Rifacimento di un tratto di marciapiede di via Togliatti.

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50 del 18 aprile 2016

Russo Carmelo Massimiliano. – C.F.: RSSCML70H05B787D

€. 1.556,07 escluso IVA

Il contratto ha validità dalla sottoscrizione in modalità digitale
della lettera commerciale e fino a tutta l’intera durata del Cantiere
di lavoro n. 174/SR.

Affidato

No Content

Affidamento mediante trattativa diretta sul MePA del servizio di geologo e di direttore operativo relativo all’intervento di messa in sicurezza e sistemazione del costone roccioso di c/da Madonna delle Grazie e del costone roccioso di via Aurelio Saffi.

Z1B2C91ECB

D13H19000330001

Area III – LL.PP. e Manutenzione

Affidamento del servizio di geologo e di direttore operativo relativo all’intervento di messa in sicurezza e sistemazione del costone roccioso di c/da Madonna delle Grazie e del costone roccioso di via Aurelio Saffi.

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50 del 18/04/2016 e ss.mm.ii

dott. geologo Milko Nastasi - partita I.V.A. n. 01676060898

Secondo quanto stabilito all’art. 4 del disciplinare di incarico allegato alla determina di affidamento


Affidamento servizio di sorveglianza sanitaria ai sensi del d.lgs. n. 81/2008 del cantiere di lavoro per disoccupati n. 175/SR denominato “Rifacimento tratti di marciapiedi su via dello Stadio e via Scavonetti”.

Z572C5F569

D17H18001370002

Area III – LL.PP. e Manutenzione

Affidamento servizio di sorveglianza sanitaria ai sensi del d.lgs. n. 81/2008 del cantiere di lavoro per disoccupati n. 175/SR denominato “Rifacimento tratti di marciapiedi su via dello Stadio e via Scavonetti”.

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50 del 18 aprile 2016

SO.LA.SI. S.r.l. - partita IVA n. 01606680898

€. 855,00 al netto dell’IVA al 22%

Il contratto ha validità per tutta l’intera durata del Cantiere di lavoro n. 175/SR.


Affidamento servizio di sorveglianza sanitaria ai sensi del d.lgs. n. 81/2008 del cantiere di lavoro per disoccupati n. 174/SR denominato “Rifacimento di un tratto di marciapiede di via Togliatti”.

Z312C5F6EF

D17H18001380002

Area III – LL.PP. e Manutenzione

Affidamento servizio di sorveglianza sanitaria ai sensi del d.lgs. n. 81/2008 del cantiere di lavoro per disoccupati n. 174/SR denominato “Rifacimento di un tratto di marciapiede di via Togliatti”.

Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. n. 50 del 18 aprile 2016

SO.LA.SI. S.r.l. - partita IVA n. 01606680898

€. 855,00 al netto dell’IVA al 22%

Il contratto ha validità dalla sottoscrizione in modalità digitale della lettera commerciale e fino a tutta l’intera durata del Cantiere di lavoro n. 174/SR.


Bando di selezione di n° 2 Istruttori di Cantiere di lavoro per disoccupati.


Bando di selezione di n° 2 Direttori di Cantiere di lavoro per disoccupati.

Bando per la nomina di n° 2 Direttori di Cantiere per disoccupati.
Determina Dirigenziale n° 418 del 26/11/2019

Nomina direttore del cantiere "Rifacimento di un tratto di marciapiedi di via Togliatti"
Determina Dirigenziale n° 54 del 24/02/2020

Nomina direttore del cantiere "Rifacimento tratti di marciapiede su via dello Stadio e via Scavonetti"
Determina Dirigenziale n° 55 del 24/02/2020

Bando per la nomina di n° 2 Direttori di Cantiere per disoccupati.

Nomina della Commissione esaminatrice
Determina Sindacale n° 6 del 07/02/2020

Modifica alla Determina n° 6 del 07/02/2020 (Sostituzione del Presidente della Commissione)
Determina Sindacale n° 8 del 10/02/2020


Affidamento diretto tramite MePA del servizio di collaborazione e supporto tecnico specialistico al RUP per il trasferimento a soggetto terzo del servizio di gestione degli impianti di distribuzione del gas-naturale nel Comune di Carlentini.

Determina a contrarre  per l'affidamento diretto tramite MePA del servizio di collaborazione e supporto tecnico specialistico al RUP per il trasferimento a soggetto terzo del servizio di gestione degli impianti di distribuzione del gas-naturale nel Comune di Carlentini.

Determina di affidamento: Determina dirigenziale n. 672 del 31/12/2019

8093385894

Affidamento diretto tramite MePA del servizio di collaborazione e supporto tecnico specialistico al RUP per il trasferimento a soggetto terzo del servizio di gestione degli impianti di distribuzione del gas-naturale nel Comune di Carlentini.


Affidamento diretto incarico direzione dei lavori di “Rifacimento della sede stradale di c/da Minnella” – CODICE INTERVENTO SI_SR_01312” ex OCDPC n. 558/2018.

Determina a contrarre per affidamento diretto incarico direzione dei lavori di “Rifacimento della sede stradale di c/da Minnella – CODICE INTERVENTO SI_SR_01312” ex OCDPC n. 558/2018.

Determina Dirigenziale n° 498 del 13/12/219
Determina Dirigenziale n° 669 del 31/12/2019

CIG: Z31BBD0B1

Lavori di “Rifacimento della sede stradale di c/da Minnella – CODICE INTERVENTO SI_SR_01312” ex OCDPC n. 558/2018.


Affidamento diretto incarico direzione dei lavori di “Rifacimento della sede stradale e ripristino canale di convogliamento acque meteoriche via Etnea, zona sud (c/da Marcellino)” – CODICE INTERVENTO SI_SR_01311” ex OCDPC n. 558/2018.

Determina a contrarre affidamento diretto incarico direzione dei lavori di “Rifacimento della sede stradale e ripristino canale di convogliamento acque meteoriche via Etnea, zona sud (c/da Marcellino) – CODICE INTERVENTO SI_SR_01311” ex OCDPC n. 558/2018.
Determina Dirigenziale n° 668 del 31/12/2019

CIG: ZAF2BBCF5B

Lavori per della sede stradale e ripristino canale di convogliamento acque meteoriche via Etnea, zona sud (c/da Marcellino) – Codice intervento SI_SR_01311.


APPALTO: “OCDPC n. 558 del 15 novembre 2018 – Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici 18 e 19 ottobre 2018. – Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. – Rifacimento della sede stradale e ripristino canale di convogliamento acque meteoriche via Etnea, zona sud (c/da Marcellino) – CODICE INTERVENTO SI_SR_01311”.

Affidamento diretto previa valutazione di tre preventivi ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 come modificato dal decreto-legge n. 32/2019 convertito in legge n. 55/2019 del contratto relativo ai lavori di “Rifacimento della sede stradale e ripristino canale di convogliamento acque meteoriche via Etnea, zona sud (c/da Marcellino) – Codice intervento SI_SR_01311”.
Determina Dirigenziale n° 499 del 13/12/2019
Determina Dirigenziale n° 516 del 19/12/2019

81426084B0

Lavori per della sede stradale e ripristino canale di convogliamento acque meteoriche via Etnea, zona sud (c/da Marcellino) – Codice intervento SI_SR_01311.


APPALTO: “OCDPC n. 558 del 15 novembre 2018 – Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici 18 e 19 ottobre 2018 – Affidamento dei lavori ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. – Rifacimento della sede stradale di c/da Minnella – CODICE INTERVENTO SI_SR_01312”.

Affidamento diretto previa valutazione di tre preventivi ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. n. 50/2016 come modificato dal decreto-legge n. 32/2019 convertito in legge n. 55/2019 del contratto relativo ai lavori di “Rifacimento della sede stradale di c/da Minnella – Codice intervento SI_SR_01312”.
Determina Dirigenziale n° 498 del 13/12/2019
Determina Dirigenziale n° 515 del 19/12/2019

8141572DBE

Affidamento dei lavori relativi all’intervento denominato “Rifacimento della sede stradale di c/da Minnella – Codice intervento SI_SR_01312”.


Avviso appalto aggiudicato “Efficientamento energetico dei pozzi di approvvigionamento idrico comunali”.

Affidamento diretto previa valutazione di tre preventivi ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. n. 50/2019 come modificato dal decreto-legge n. 32/2019 convertito in legge n. 55/2019 del contratto relativo ai lavori di “Efficientamento energetico dei pozzi di approvvigionamento idrico comunali”.

Determina Dirigenziale n° 379 del 24 Ottobre 2019

8073063656

Affidamento dei lavori necessari alla realizzazione dell’intervento denominato “Efficientamento energetico dei pozzi di approvvigionamento idrico comunali”.


 

Iscrizione/aggiornamento albo comunale soggetti Terzo Settore per erogazione del servizio integrativo denominato “Centro per bambini e famiglie” – Fondi P.A.C. Infanzia.

Avviso pubblico: Iscrizione/aggiornamento albo comunale soggetti Terzo Settore finalizzato erogazione del servizio integrativo denominato “Centro per bambini e famiglie” – Fondi P.A.C. Infanzia - Minori da 3 a 36 mesi mediante il sistema dei buoni/voucher.

Iscrizione/aggiornamento albo comunale soggetti Terzo Settore finalizzato erogazione del servizio integrativo denominato “Centro per bambini e famiglie” – Fondi P.A.C. Infanzia - Minori da 3 a 36 mesi mediante il sistema dei buoni/voucher.


Utilizzo dell’infrastruttura comunale per il passaggio di cavi in fibra ottica.

Passaggio di cavi in fibra ottica: Avviso manifestazione d'interesse.

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Invito a manifestare interesse per l’utilizzo dell’infrastruttura comunale (impianto di pubblica illuminazione) per il passaggio di cavi in fibra ottica.

ID progetto: 7


Affidamento in concessione Riqualificazione energetica della rete di illuminazione pubblica.

Procedura aperta a norma dell'art. 60 D.Lgs. 50/2016 affidamento in concessione mediante finanza di progetto con diritto di prelazione da parte del promotore, ai sensi dell'art.183, c.15 del D.Lgs. 50/2016 della "Riqualificazione energetica della rete di illuminazione pubblica, compresa la progettazione, la gestione, la manutenzione e la fornitura di energia elettrica".

7375566D98

"Riqualificazione energetica della rete di illuminazione pubblica, compresa la progettazione, la gestione, la manutenzione e la fornitura di energia elettrica".

ID progetto: 6


Determina a contrarre per acquisizione delle coperture assicurative.

Determina a contrarre per acquisizione delle coperture assicurative: Responsabilità Civile auto e garanzie accessorie (RCA/ARD) – Infortuni Cumulativa - Danni accidentali ai Veicoli (Kasko) - Responsabilità Civile verso Terzi e prestatori d'Opera (RCT/O) mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2) lett. B) del D.lgs 50/2016.

73996532D4 / 73996711AF

Acquisizione delle coperture assicurative: Responsabilità Civile auto e garanzie accessorie (RCA/ARD) – Infortuni Cumulativa - Danni accidentali ai Veicoli (Kasko) - Responsabilità Civile verso Terzi e prestatori d'Opera (RCT/O).


Provvedimento per la selezione del partner privato per la co-progettazione e presentazione di progetto “Migrazione e Integrazione 2014-2020”.

Selezione del partner privato per la co-progettazione e presentazione di progetto da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 -Obiettivo Specifico 1 -Obiettivo nazionale 1 - lett. e "Percorsi di inclusione in favore di minori stranieri non accompagnati ( MSNA ) presenti nelle strutture di seconda accoglienza".

Selezione del partner privato per la co-progettazione e presentazione di progetto da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014-2020 -Obiettivo Specifico 1 -Obiettivo nazionale 1 - lett. e "Percorsi di inclusione in favore di minori stranieri non accompagnati ( MSNA ) presenti nelle strutture di seconda accoglienza".

Nome: Dott.ssa Maria Ossino
ID progetto: 4
Titolo: Presidente

Nome: Giusi Turco
ID progetto: 4
Titolo: Componente

Nome: Maria Concetta Cottone
ID progetto: 4
Titolo: Componente


Gara per l’affidamento del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani.

Gara per "l'affidamento del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all'interno dell'ARO di Carlentini (SR)". Procedura aperta con il crìterio dell’offerta economicarnente più vantaggiosa - S.A.

6715849DE7

"Affidamento del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all'interno dell'ARO di Carlentini (SR)".

Nome: Arch. Carlotta Reitano
ID progetto: 3
Titolo: pt

Nome: Ing. Roberto Bianchi
ID progetto: 3
Titolo: ps

Nome: Ing. Mario Presti
ID progetto: 3
Titolo: ce

Nome: Ing. Carlo Zisa
ID progetto: 3
Titolo: cs

Nome: Geom. Ingalisi Francesco
ID progetto: 3
Titolo: cts

Nome: Geom. Santi Distefano
ID progetto: 3
Titolo: css

Nome: Dott. Giuseppe Stefio
ID progetto: 3
Titolo: cts

 

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