EMERGENZA COVID-19

30 Giugno 2021

Campagna vaccinale: Open Days “Pfizer e Moderna” per Over-60 e fragili, da giovedì 1 a domenica 4 luglio

REGIONE SICILIANA
Assessorato alla Salute

OPEN DAYS PER OVER-60 e FRAGILI

Tornano gli “Open Days” da giovedì 1 a domenica 4 luglio 2021, in tutti i punti vaccinali delle province siciliane, ovvero le giornate di campagna vaccinale su base volontaria e senza alcuna prenotazione, per i cittadini dai 60 anni in su, anche con fragilità.

L’obiettivo è quello di sensibilizzare ulteriormente la popolazione, anche alla luce della diffusione delle varianti.

Sarà possibile sottoporsi alla vaccinazione presso il Centro vaccinale di Carlentini, allestito presso i locali della Protezione Civile di Carlentini (QUI le indicazioni stradali), dalle ore 9.00 alle 19.00.

I vaccini disponibili sono Pfizer e Moderna.

L’ASSESSORE ALL’EMERGENZA COVID-19
Alfredo Londra