EMERGENZA COVID-19

14 Ottobre 2020

Crisi COVID-19: Contributo a fondo perduto per l’agriturismo, aziende e fattorie didattiche

Regione Siciliana

ASSESSORATO REGIONALE DELL’AGRICOLTURA DELLO SVILUPPO RURALE E DELLA PESCA MEDITERRANEA
DIPARTIMENTO REGIONALE DELL’AGRICOLTURA

MISURA 21 – SOSTEGNO TEMPORANEO ECCEZIONALE A FAVORE DI AGRICOLTORI E PMI PARTICOLARMENTE COLPITI DALLA CRISI DI COVID-19

OPERAZIONE 21.1.1
Focus area 2A

“Sostegno per l’agriturismo, aziende e fattorie didattiche”

L’operazione 21.1.1 “Sostegno per l’agriturismo e le fattorie didattiche” intende dare una risposta alla situazione di crisi che, in conseguenza dell’interruzione delle attività dall’inizio del periodo di diffusione di COVID 19, sta colpendo maggiormente le aziende agricole che hanno attivato investimenti per la diversificazione dell’attività, quali l’agriturismo e le f attorie didattiche.

In allegato il bando per contributi a fondo perduto.