Elezioni Comunali

5 Maggio 2023

Elezioni amministrative 2023: estrazione a sorte, in pubblica adunanza, per la nomina degli scrutatori, mercoledì 17 maggio, ore 9.00

ELEZIONI DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE – AMMINISTRATIVE 2023

RENDE NOTO

che il giorno mercoledì 17 maggio 2023, alle ore 09.00, nella sede del Comune – P.zza A. Diaz, la Commissione Elettorale procederà, in pubblica adunanza, alla nomina degli scrutatori da destinare alle sezioni elettorali per le elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale, mediante estrazione a sorte tra i numeri assegnati agli iscritti nell’elenco di coloro che ne hanno fatto richiesta.

Qualora il numero dei richiedenti sia inferiore a quello occorrente, la nomina residuale verrà effettuata dalla Commissione Elettorale tra gli elettori del Comune.

Carlentini, 02 Maggio 2023

Dott. Giuseppe Stefio