Seguici su

[pvcp_1]

Elezioni Politiche

8 Settembre 2022

Elezioni Politiche e Regionali del 25 settembre 2022: voto domiciliare per elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in isolamento per covid

CITTÀ DI CARLENTINI

 

ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI
E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA

ELEZIONE DEL PRESIDENTE
DELLA REGIONE E
DELL’ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA

DI DOMENICA 25 SETTEMBRE 2022

 

VOTO DOMICILIARE
PER ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DOMICILIARE O IN CONDIZIONI DI ISOLAMENTO PER COVID-19

 

Si rende noto che tutti i cittadini con diritto di voto, sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di isolamento per COVID-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio.
A tal fine, dovranno far pervenire al Sindaco del comune di iscrizione nelle liste elettorali, una dichiarazione in carta libera, da presentare tra il 15 e 20 settembre 2022, attestante la volontà di esercitare il diritto di voto presso il proprio domicilio.

Alla dichiarazione dovranno essere allegati copia della tessera elettorale personale, copia del documento di riconoscimento e certificato rilasciato dal funzionario medico, designato dai competenti organi dell’azienda sanitaria locale, in data non anteriore all’11 settembre 2022, che attesti l’esistenza delle condizioni di cui all’art. 4, comma 1, del D.L. 4 maggio 2022, n. 41.

 

La documentazione dovrà essere trasmessa, preferibilmente in modalità digitale, all’indirizzo e-mail: elettorale@comune.carlentini.sr.it.
Per qualsiasi informazione contattare l’Ufficio Elettorale al numero 095/991184.

 

Scarica dagli allegati il modulo per la “Richiesta di voto domiciliare”.

Elezioni Politiche e Regionali del 25 settembre 2022: voto domiciliare per elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in isolamento per covid
torna all'inizio del contenuto