Territorio e Ambiente

10 Settembre 2022

PAI Sicilia: modulistica per istanza di parere di compatibilità per intervento o attività in aree perimetrate nel PAI

REGIONE SICILIANA
PRESIDENZA AUTORITÀ DI BACINO DISTRETTO IDROGRAFICO DELLA SICILIA

OGGETTO: Modulistica per istanza di parere di compatibilità per intervento o attività in aree perimetrate nel PAI a pericolosità elevata (P3), molto elevata (P4) e/o sito di attenzione (D.P. n. 9 del 06/05/2021) – CIRCOLARE

Si fa seguito al D.P. n. 9 del 06/05/2021 con il quale venivano approvate “Le modifiche alla Relazione Generale – Piano stralcio di bacino per l’Assetto Idrogeologico della Regione Siciliana – redatta nel 2004, di seguito “Relazione Generale”, per trasmettere, allegato alla presente, il modello d’istanza da utilizzare, per richiedere a questa Autorità pareri di compatibilità per intervento o attività in aree perimetrate nel PAI a pericolosità elevata (P3), molto elevata (P4) e/o sito di attenzione (D.P. n. 9 del 06/05/2021).

Si raccomanda l’immediato utilizzo e si rappresenta che, dal 1 ottobre 2022, per tutte le richieste che perverranno difformemente dal modello allegato, verrà sospesa l’istruttoria in attesa di adeguamento.