EMERGENZA COVID-19

21 Marzo 2020

EMERGENZA COVID-19: Modulo online di autosegnalazione aggiornato (Ord. n°7 20/03 – PRS)

Al link sotto, il modulo online di auto-segnalazione OBBLIGATORIA aggiornato secondo l’Ordinanza contingibile e urgente n° 7 (Presidenza della Regione Siciliana) per soggetti entrati in Sicilia (da qualunque altro luogo) dalla data del 14 marzo 2020 che permangono (residenti o domiciliati) nel territorio del Comune di Carlentini.

Compilando il modulo si segnala la propria posizione a:

• Al Comune di Carlentini (SR)
  • Al Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale
  • Al mio Medico di Medicina Generale (Medico di Famiglia) o Pediatra di Libera Scelta
  • Al Comandante dei Carabinieri di Carlentini

Vai al modulo

Al seguente link, il modulo online di registrazione OBBLIGATORIA sul sito regionale:  www.siciliacoronavirus.it