Piano Triennale per la Prevenzione della corruzione e Trasparenza: Consultazione della cittadinanza per aggiornamento per il Triennio 2020/2022

AVVISO PUBBLICO

Oggetto: “Aggiornamento per il triennio 2020/2022 del Piano Triennale per la Prevenzione della corruzione e della Trasparenza (PTPCT) del Comune di Carlentini (SR).

Il Comune di Carlentini deve procedere all’aggiornamento per il triennio 2020/2022 del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT).
Il Piano Nazionale Anticorruzione  (P.N.A.) 2019 – approvato in via definitiva dall’A.N.A.C. prevede che le amministrazioni realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi (cc.dd. Stakeholders) in occasione dell’elaborazione/aggiornamento dei propri Piani.

Si invitano, pertanto, tutti i portatori di interesse (cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti sul territorio del Comune) a presentare eventuali suggerimenti, contributi proposte e/o osservazioni, al fine dell’aggiornamento del vigente Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 7 del 31/01/2019.

Il Comune di Carlentini si riserva di tenere conto delle proposte e/o osservazioni presentate ad eccezione di quelle presentate in forma anonima.

Le proposte dovranno essere presentare utilizzando il modulo in allegato entro e non oltre le 12.00 del 22 gennaio 2020 mediante consegna a mani presso l’ufficio del protocollo o attraverso l’indirizzo di posta elettronica certificata: segretario.generale@pec.comune.carlentini.sr.it.