Patrimonio

14 Agosto 2020

Avviso pubblico: manifestazione di interesse per la vendita di beni immobili di proprietà comunale

COMUNE DI CARLENTINI

AREA V
AMBIENTE, PATRIMONIO E PUBBLICA ISTRUZIONE

Oggetto: Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la vendita di beni immobili di proprietà comunale inseriti nel piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari Anno 2020.

Premesso che il Consiglio Comunale con Deliberazione n. 5 del 26/02/2020 ha approvato il piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari, il Comune di Carlentini, nel rispetto del vigente regolamento comunale per le alienazioni dei beni immobili, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 9 del 4 marzo 2010, in conformità ai principi di trasparenza, di parità di trattamento e di non discriminazione, intende accogliere le manifestazioni di interesse da parte di soggetti interessati ad acquistare i beni immobili inseriti nell’elenco sotto riportato.

Il presente avviso pubblico è preliminare alla procedura negoziata a trattativa privata, secondo il criterio del miglior prezzo in aumento rispetto all’importo stabilito a base di gara, che sarà espletata con coloro che presenteranno manifestazione di interesse all’acquisto dei beni di cui si tratta, nelle modalità e nei tempi di seguito stabiliti.

In allegato:

1) L’Avviso con l’elenco dei beni immobili;
2) Il Modello di istanza di partecipazione.