Referendum

14 Agosto 2020

Referendum Costituzionale: variazione di sede degli uffici elettorali di sezione

COMUNE DI CARLENTINI

Verbale n° 24

Oggetto: Variazione di sede degli uffici elettorali di sezione

DISPONE

Di proporre alla II Sottocommissione Elettorale Circondariale di Lentini, per i motivi meglio specificati in premessa (vedi Verbale n°24 in allegato) che qui si intendono ripetuti e trascritti, la variazione dell’ubicazione delle sezioni nn. 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 e 18 del I Istituto Comprensivo “Pirandello” presso la sede provvisoria della Scuola dell’Infanzia plesso “S. Alicata” sito in Via Martiri della Resistenza n. 60.

Dopo l’approvazione della variazione, da parte delle autorità competenti, verrà portata a conoscenza della cittadinanza l’avvenuto trasferimento delle sezione elettorali di cui trattasi, mediante appositi manifesti da pubblicare all’albo pretorio del Comune, sul sito internet, nei luoghi pubblici ed all’ingresso del locale in precedenza prescelto a sede delle sezioni.

Apporre apposita segnaletica con l’indicazione delle nuove sezioni nella nuova sede elettorale.

In allegato il testo integrale del Verbale n° 24.